L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anne Hathaway e Tim Robbins raggiungono Mark Ruffalo nel nuovo film di Todd Haynes

Anne Hathaway e Tim Robbins raggiungono Mark Ruffalo nel nuovo film di Todd Haynes

Di Giulio Frafuso

I due premi oscar Anne Hathaway (Les Miserables) e Tim Robbins (Mystic River) hanno raggiunto il protagonista Mark Ruffalo nel nuovo film di Todd Haynes ancora senza titolo. Il film tratterà lo scandalo legato all’azienda DuPont, che ha inquinato illegalmente l’ambiente per decenni. L’avvocato Robert Bilott, che sarà interpretato appunto da Ruffalo, fece causa al colosso economico esponendone definitivamente le attività criminali.

Nel cast del progetto figurano anche Bill Camp (Vice), Victor Garber (Argo), Mare Winningham (The Affair), William Jackson Harper (The Good Place) e Bill Pullman (Independence Day). La sceneggiatura è invece opera di Michael Carnahan e Mario Correa.

Tra i progetti futuri in cui vedremo Anne Hathaway c’è l’imminente noir Serenity con Matthew McConaughey, la commedia The Hustle con Rebel Wilson e infine un nuovo film dei Muppet. Tim Robbins invece girerà lo sci-fi distopico A Patriot.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

He’s All That: il trailer del remake di Kiss Me, dal 27 agosto su Netflix 5 Agosto 2021 - 11:15

La nuova versine della storia raccontata nel cult anni '90 vedrà un'inversione dei ruoli. Protagonisti Addison Rae e Tanner Buchanan

Impeachment: American Crime Story, il teaser trailer della serie su Monica Lewinsky 5 Agosto 2021 - 10:30

Beanie Feldstein, Clive Owen e Sarah Paulson interpretano la terza stagione della serie antologica di Ryan Murphy

What If…? – Una featurette con Jeffrey Wright spiega il concept della serie 5 Agosto 2021 - 10:01

È disponibile una featurette in cui Jeffrey Wright - alias Uatu l'Osservatore - ci introduce nel multiverso di What If...?, dall'11 agosto su Disney+.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.