L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anne Hathaway conferma che The Princess Diaries 3 potrebbe arrivare

Anne Hathaway conferma che The Princess Diaries 3 potrebbe arrivare

Di Giulio Frafuso

La favola comico-romantica della Disney The Princess Diaries potrebbe avere presto un terzo capitolo. A confermarlo la protagonista Anne Hathaway, la cui carriera è stata lanciata proprio dal primo episodio nel 2001 – ricordiamo che l’originale uscì in Italia col titolo Pretty Princess e il sequel del 2004 col titolo Principe azzurro cercasi. Queste le parole dell’attrice, la quale ha confermato anche che la co-star Julie Andrews sarebbe disposta a tornare nel franchise:

“E’ che non vogliamo partire finché tutto è perfetto, perché amiamo la serie almeno quanto la ama il pubblico. E’ importante per noi quanto per loro, e non vogliamo annunciare nulla finché tutto non è pronto, ma ci stiamo lavorando.”

Ambientato a San Francisco, il primo The Princess Diaries seguiva le vicende della goffa studentessa di liceo Mia Thermopilis (Hathaway), la cui vita cambia radicalmente quando finalmente incontra la nonna paterna, la Regina Clarisse Renaldi (Andrews). La ragazza si scopre così erede al trono del piccolo regno di Genovia, in Europa.

A dirigere i due film precedenti è stato il grande Garry Marshall, scomparso nel 2016. Bisognerà dunque trovare un nuovo regista per la chiusura della trilogia. Una curiosità: Principe azzurro cercasi segnò il debutto davanti alla macchina da presa di Chris Pine. Che torni anche lui nel prossimo episodio?

 

Fonte: Live with Andy Cohen

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: trionfa Volevo Nascondermi, tutti i vincitori 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.