L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anne Hathaway conferma che The Princess Diaries 3 potrebbe arrivare

Anne Hathaway conferma che The Princess Diaries 3 potrebbe arrivare

Di Giulio Frafuso

La favola comico-romantica della Disney The Princess Diaries potrebbe avere presto un terzo capitolo. A confermarlo la protagonista Anne Hathaway, la cui carriera è stata lanciata proprio dal primo episodio nel 2001 – ricordiamo che l’originale uscì in Italia col titolo Pretty Princess e il sequel del 2004 col titolo Principe azzurro cercasi. Queste le parole dell’attrice, la quale ha confermato anche che la co-star Julie Andrews sarebbe disposta a tornare nel franchise:

“E’ che non vogliamo partire finché tutto è perfetto, perché amiamo la serie almeno quanto la ama il pubblico. E’ importante per noi quanto per loro, e non vogliamo annunciare nulla finché tutto non è pronto, ma ci stiamo lavorando.”

Ambientato a San Francisco, il primo The Princess Diaries seguiva le vicende della goffa studentessa di liceo Mia Thermopilis (Hathaway), la cui vita cambia radicalmente quando finalmente incontra la nonna paterna, la Regina Clarisse Renaldi (Andrews). La ragazza si scopre così erede al trono del piccolo regno di Genovia, in Europa.

A dirigere i due film precedenti è stato il grande Garry Marshall, scomparso nel 2016. Bisognerà dunque trovare un nuovo regista per la chiusura della trilogia. Una curiosità: Principe azzurro cercasi segnò il debutto davanti alla macchina da presa di Chris Pine. Che torni anche lui nel prossimo episodio?

 

Fonte: Live with Andy Cohen

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

 

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Frozen 2 a Bombshell, scopri i migliori trailer della settimana! 20 Ottobre 2019 - 13:00

Vi presentiamo i trailer più belli e interessanti usciti nell'ultima settimana, tra cui quelli di Frozen 2, Cena con delitto e Peter Rabbit 2!

El Camino: il film Netflix è stato visto da 6.5 milioni di spettatori nei primi tre giorni 20 Ottobre 2019 - 12:00

El Camino, il film sequel di Breaking Bad, è stato visto da ben 6.5 milioni di spettatori nei primi tre giorni.

La Festa del Cinema di Roma si tinge di Downton Abbey, le foto 20 Ottobre 2019 - 11:30

Ieri alla Festa del Cinema di Roma è stato il giorno di Downton Abbey. Ecco le foto.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.