L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Animali Fantastici – I primi indizi sul colpo di scena di Credence risalgono al 2016

Animali Fantastici – I primi indizi sul colpo di scena di Credence risalgono al 2016

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Animali Fantastici : I Crimini di Grindelwald – Tutti i punti oscuri della nuova continuity

Chi ha letto le opere di J.K. Rowling, sa che l’autrice ama seminare indizi nelle sue opere, e Hypable ha notato come la scrittrice stia continuando a farlo anche con la franchise di Animali Fantastici.

Chi ha visto Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald ricorderà il colpo di scena relativo a Credence Barebone, ovvero il fratello di Albus Dumbledore (Silente), il cui vero nome è Aurelius Dumbledore.

Ora andiamo sulla pagina delle FAQ del sito ufficiale della Rowling, e prestate attenzione all’header:

In primo piano notiamo il libro dell’imperatore, filosofo e scrittore romano Marcus Aurelius (Marco Aurelio), adottato dall’imperatore Adriano nel 138. Potrebbe essere un indizio?

Ora passiamo al codice dell’immagine:

https://www.jkrowling.com/wp-content/uploads/2016/10/JKR_Banner_OPINION_Final.jpg

Ottobre 2016, quell’immagine è stata caricata prima ancora dell’uscita nelle sale di Animali fantastici e dove trovarli, ricordiamo che l’anteprima risale al 10 novembre 2016, un mese dopo circa.

Come fa notare nei commenti Vanda Pickup, tra le celebri frasi di Aurelio troviamo

“Tutto quello che ascoltiamo è un opinione, non un fatto. Tutto quello che vediamo è un punto di vista, non la verità/Everything we hear is an opinion, not a fact. Everything we see is a perspective, not the truth”.

Una coincidenza? Con la Rowling? Certamente no.

Quali indizi potrebbe aver ulteriormente seminato?

Fonte Hypable

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Fabelmans – PETA contro il film di Spielberg: “Chiediamo al regista di tagliare una scena” 5 Ottobre 2022 - 13:15

L'organizzazione no-profit a sostegno dei diritti animali ha chiesto al regista di tagliare una scena dal suo ultimo film: The Fabelmans.

Angelina Jolie e le durissime accuse contro Brad Pitt 5 Ottobre 2022 - 11:30

Nell'ambito di una causa legale tra i due ex coniugi sono emerse accuse gravi: Brad Pitt avrebbe colpito la moglie e strozzato uno dei figli

Megalopolis, Francis Ford Coppola completa il cast con Dustin Hoffman e altri quattro attori 5 Ottobre 2022 - 10:00

Il cast di Megalopolis, ambizioso nuovo film di Francis Ford Coppola, è ora completo: le riprese cominceranno presto in Georgia.

Perché dopo 60 anni James Bond continua ad affascinarci? 5 Ottobre 2022 - 9:00

L’agente segreto di sua Maestà è il personaggio più longevo della settima arte. Il perché, è da ricercare nella sua identità rigida eppure vincente.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]