Archivio

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve

Pubblicato il 30 gennaio 2019 di Giulio Frafuso

La sempre più lanciata Zendaya è in trattative per entrare nel cast dell’attesissimo remake di Dune che sarà diretto da Denis Villeneuve. La giovane attrice raggiungerebbe così un grande gruppo di attori composto da Timothée Chalamet, Rebecca Ferguson, Charlotte Rampling, Oscar Isaac, Dave Bautista e Stellan Skarsgård.

Zendaya dovrebbe interpretare il ruolo di Chani, la ragazza per cui il protagonista Paul Atreides (Chalamet) nutre forti sentimenti. La sceneggiatura del film, tratta ovviamente dal capolavoro letterario di Frank Herbert, è stata scritta dallo stesso regista canadese insieme al premio Oscar Eric Roth (Forrest Gump).

Lanciata da Spider-Man: Homecoming, Zendaya ha poi piazzato il successo musical The Greatest Showman (dove recita ta gli altri insieme a Rebecca Ferguson) ed è tornata a interpretare Mary Jane nel sequel del cinecomic Spider-Man: Far From Home. Prossimamente la vedremo anche sul piccolo schermo, nella serie HBO Euphoria che debutterà a fine anno.

Fonte: Collider

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

[widget/artist/41772]

Tag: