L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anche Final Destination avrà il suo reboot

Anche Final Destination avrà il suo reboot

Di Giulio Frafuso

Una delle più divertenti e sanguinolente saghe teen-horror degli scorsi decenni, Final Destination, avrà il suo reboot. A scriverlo saranno due professionisti del genere, Patrick Melton e Marcus Dunstan, i quali hanno già messo mano al copione di ben quattro episodi dell’altro franchise di culto Saw – L’enigmista.

Uscito nel 2000 il primo Final Destination è stato diretto da James Wong e tra i protagonisti vedeva Ali Larter. Prodotto a budget medio-basso, l’horror ebbe un notevole successo di pubblico, tanto che vennero realizzati altri quattro film del franchise, l’ultimo dei quali nel 2011. In tutto la saga Final Destination ha portato nelle casse della New Line circa 700 milioni di dollari.

Non si sa ancora chi dirigerà chi reciterà nella nuova versione. Anche i dettagli della trama non sono stati resi noti. Verosimilmente però si seguirà lo spunto iniziale dell’originale, che vedeva un gruppo di ragazzi sfuggire a un disastro aereo solo per scoprire che la Morte non ammette che le si scappi di mano…

Fonte: Hollywood Reporter

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.