L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anche Danny DeVito nel cast del sequel di Jumanji: Benvenuti nella Giungla

Anche Danny DeVito nel cast del sequel di Jumanji: Benvenuti nella Giungla

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: È record per Jumanji: Benvenuti nella Giungla, il film più redditizio della Sony

Importante new entry nel cast del sequel di Jumanji: Benvenuti nella Giungla. Si tratta di Danny DeVito, che prossimamente vedremo anche in Dumbo, la versione live-action dell’omonimo film d’animazione diretta da Tim Burton. A proposito del suo coinvolgimento, il protagonista Dwayne “The Rock” Johnson ha detto:

Chi diventa chi? È questa la magia di Jumanji. Il solo pensiero che Danny DeVito potesse aggiungersi al nostro cast era troppo emozionante, era proprio quello che volevamo offrire al pubblico.

A giudicare da queste dichiarazioni sembra praticamente scontato che Danny DeVito sarà un nuovo avatar del gioco. Il film farà il suo ingresso nelle sale americane il 13 dicembre 2019, la saga tornerà a scontrarsi, quindi, con Star Wars (Episodio IX uscirà una settimana dopo). Nel cast ritroveremo anche Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan. Tra le new entry Awkwafina. Il film sarà diretto ancora una volta da Jake Kasdan.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jude Law parla di Contagion e di come Soderbergh ha predetto la Pandemia 29 Novembre 2020 - 11:00

Jude Law, tra i protagonisti di Contagion, ha parlato del film e di come sia stato in grado di prevedere quello che è successo con il Covid-19.

Addio a David Prowse, storico interprete di Darth Vader 29 Novembre 2020 - 10:16

L'attore inglese David Prowse, che prestò il corpo a Darth Vader nella trilogia originale di Guerre stellari, è scomparso all'età di 85 anni.

Kurt Russell potrebbe ritirarsi dopo la saga di Qualcuno salvi il Natale 29 Novembre 2020 - 10:00

Lo rivela in un'intervista il regista di Qualcuno salvi il Natale 2, Chris Columbus

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.