LEGGI ANCHE: È record per Jumanji: Benvenuti nella Giungla, il film più redditizio della Sony
Importante new entry nel cast del sequel di Jumanji: Benvenuti nella Giungla. Si tratta di Danny DeVito, che prossimamente vedremo anche in Dumbo, la versione live-action dell’omonimo film d’animazione diretta da Tim Burton. A proposito del suo coinvolgimento, il protagonista Dwayne “The Rock” Johnson ha detto:
Chi diventa chi? È questa la magia di Jumanji. Il solo pensiero che Danny DeVito potesse aggiungersi al nostro cast era troppo emozionante, era proprio quello che volevamo offrire al pubblico.
A giudicare da queste dichiarazioni sembra praticamente scontato che Danny DeVito sarà un nuovo avatar del gioco. Il film farà il suo ingresso nelle sale americane il 13 dicembre 2019, la saga tornerà a scontrarsi, quindi, con Star Wars (Episodio IX uscirà una settimana dopo). Nel cast ritroveremo anche Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan. Tra le new entry Awkwafina. Il film sarà diretto ancora una volta da Jake Kasdan.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.