L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
American Son – L’adattamento dell’opera di Broadway in sviluppo per Netflix

American Son – L’adattamento dell’opera di Broadway in sviluppo per Netflix

Di Marlen Vazzoler

Lo spettacolo di Broadway, American Son, verrà adattato in un film per la piattaforma Netflix. Kerry Washington, Steven Pasquale, Jeremy Jordan ed Eugene Lee riprenderanno i rispettivi ruoli nella produzione ancora una volta diretta e prodotta da Kenny Leon.

L’annuncio è stato dato ieri dalla stessa Washington durante la trasmissione The Tonight Show. Jeffrey Richards e Rebecca Gold occuperanno il ruolo di produttori, con la Washington e Pilar Savone della Simpson Street.

Scritta dal drammaturgo Christopher Demos-Brown, la storia è incentrata su una coppia di genitori interrazziali che si riuniscono in una stazione di polizia della Florida alla ricerca di risposte sul figlio adolescente scomparso.

Cindy Holland, vice presidente del contenuto originale di Netflix, ha spiegato:

“American Son esplora potentemente temi della famiglia, dell’amore e dell’identità. Siamo onorati di lavorare con Kerry Washington, Kenny Leon, Christopher Demos-Brown e l’intero cast per portare questa storia dal palco di Broadway ai nostri membri in tutto il mondo.”

A febbraio a New York è previsto l’inizio delle riprese.

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys – Amazon sviluppa uno spin-off su un college di supereroi 25 Settembre 2020 - 11:45

Il successo di The Boys spinge Amazon a espandere il franchise: è in fase di sviluppo uno spin-off ambientato in un college di supereroi gestito dalla Vought.

Chadwick Boseman: a Disneyland un murale per onorare l’attore 25 Settembre 2020 - 10:48

La Disney ha reso ancora una volta omaggio a Chadwick Boseman, presentando ieri un murale a lui dedicato e realizzato da Nikkolas Smith.

Tutti i film horror in tv dal 25 settembre all’1 ottobre 25 Settembre 2020 - 9:56

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.