L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
All Might – Rising The Animation – Primo sguardo allo speciale in uscita a febbraio

All Might – Rising The Animation – Primo sguardo allo speciale in uscita a febbraio

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: My Hero Academia – Eri ed Overhaul nel trailer della quarta stagione, il recap del panel al Jump Festa

Da febbraio sarà disponibile in Giappone l’edizione DVD e Blu-ray del film My Hero Academia THE MOVIE: Futari no Hero (My Hero Academia the Movie: The Two Heroes), e nello spot pubblicato oggi online possiamo intravedere anche alcuni secondi dell’OAV My Hero Academia: All Might Rising (Boku no Hero Academia: All Might – Rising The Animation) che adatta la storia breve ‘No.0 ALL MIGHT: RISING‘ pubblicato in un libretto dato in regalo al primo milione di spettatori del film, al cinema, e pubblicato online gratuitamente in America da Viz Media.

La versione sottotitolata in inglese:

Lo speciale è incentrato sugli inizi di All Might, prima del suo arrivo in America. Nel video vediamo la scena in cui viene salvato dal suo mentore, Nana Shimura, durante lo scontro contro All For One. La supereroina gli dice: ‘Sei il prossimo‘:

Il PV del one-shot di 10 pagine:

L’edizione standard Blu-ray e DVD sarà disponibile dal 13 febbraio 2019. Tutte le edizioni conterranno i teaser, i full trailer, e gli spot televisivi. La Plus Ultra Edition include dei bonus extra: un nuovo drama registrato alla fine della scena al BBQ dopo i titoli di coda, il girato della premiere mondiale al LA Anime Expo, il saluto del cast dal palco alla proiezione anticipata giapponese, e da quella del primo fine settimana e gli speciali televisivi.

Ricordiamo che la quarta stagione di My Hero Academia, tratta dal manga di manga di Kōhei Horikoshi (edito in Italia da Edizioni Star Comics), andrà in onda in simulcast da ottobre.

Fonti Audrey

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: L’ascesa di Skywalker – Tutti i personaggi nel final poster 22 Ottobre 2019 - 8:30

Personaggi noti e meno noti nel poster finale di Star Wars: L'ascesa di Skywalker, in uscita il prossimo 19 dicembre nelle sale italiane.

Star Wars: L’ascesa di Skywalker – Ecco il NUOVO TRAILER! 22 Ottobre 2019 - 6:46

Ecco il nuovo, attesissimo trailer di Star Wars: L’ascesa di Skywalker, il prossimo capitolo della saga lanciata da George Lucas negli anni ’70.

Meagan Good sarà nella serie della Fox Prodigal Son 22 Ottobre 2019 - 1:25

La serie sta ottenendo un successo superiore al previsto su Fox.

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...