LEGGI ANCHE: La recensione di Alien: Covenant
Come sappiamo, Alien: Covenant ha sancito il fallimento dei prequel di Ridley Scott, e il progetto di realizzare uno o due sequel sembra ormai tramontato.
L’universo della saga, però, è vivo e vegeto ed è pronto ad espandersi nel nome di Amanda Ripley: la figlia di Ellen Ripley protagonista del videogioco Alien: Isolation.
Come ricorderete, verso la fine del 2018 sull’account Instagram di Alien Anthology era stata pubblicata una storia in sei parti, intitolata A 6 Part Dossier exposing the secret history of Weyland-Yutani. Erano state promesse novità per il 2019 e sono arrivate, nello specifico il breve teaser che trovate qui sotto, che fa riferimento, appunto, a Ellen Ripley:
Figlia. Ribelle. Eroina. La sua storia deve essere raccontata…
L’hashtag #ReadPlayWatch suggerisce un’espansione dell’universo su più piano: un fumetto o un libro, un videogame, un film o una serie tv. Sottolineiamo che si parla già da un po’ di tempo un possibile show ambientato nell’universo di Alien e questo teaser sembra confermare il rumor. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Daughter. Rebel. Hero. Her story deserves to be told…
#Whois #AmandaRipley #ReadPlayWatch #Daughter #Rebel #Hero pic.twitter.com/NMwdK60oGU— Alien (@AlienAnthology) 5 gennaio 2019
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.