L’universo della saga Alien è pronto ad espandersi nel nome di Amanda Ripley: la figlia di Ellen Ripley protagonista del videogioco Alien: Isolation.
Come ricorderete, verso la fine del 2018 sull’account Instagram di Alien Anthology era stata pubblicata una storia in sei parti, intitolata A 6 Part Dossier exposing the secret history of Weyland-Yutani. Erano state promesse novità per il 2019, ieri vi abbiamo mostrato un breve teaser, ed ecco oggi che arriva il trailer del mobile game Alien: Blackout.
Il gioco è attualmente in sviluppo per iOS e Android e non ha al momento una data di rilascio. Amanda Ripley sarà la protagonista dell’azione e dovrà esplorare la stazione spaziale Weyland-Yutani alla ricerca, a quanto pare, di un equipaggio da salvare. Secondo alcune indiscrezioni la trama del gioco potrebbe variare a seconda delle scelte fatte. Ecco alcuni screenshot:
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Fonte: ComingSoon