L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Aladdin – Un promo art mostra Will Smith in versione Genio blu

Aladdin – Un promo art mostra Will Smith in versione Genio blu

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Jasmine in una foto ufficiale di Aladdin, mentre Naomi Scott parla del personaggio

Molti sono rimasti spiazzati dall’aspetto del Genio in Aladdin, remake in live action del classico disneyano: Will Smith, infatti, è apparso in forma umana nelle prime foto ufficiali, mentre il celebre film d’animazione ritraeva il simpatico Genio come una creatura fluttuante e blu, sempre pronta alla metamorfosi.

Ebbene, il disegno su un prodotto di merchandising (una tazza che cambia aspetto con il calore) dimostra che ci sarà anche un’incarnazione del Genio più simile a quella che tutti conosciamo: nell’immagine, Smith è proprio come nel cartoon, fluttuante e blu, segno che lo vedremo anche in quella versione; magari assumerà una forma umana per rapportarsi più facilmente con Aladdin (Mena Massoud).

Potrete vedere l’immagine qui di seguito, ma prima vi ricordo che Aladdin è diretto da Guy Ritchie (Sherlock Holmes, King Arthur), e che uscirà negli Stati Uniti il prossimo 24 maggio.

Questa è la sinossi ufficiale:

Il cast di Aladdin include: il due volte candidato all’Oscar® Will Smith (Ali, Men in Black) nel ruolo del Genio che ha il potere di concedere tre desideri a chiunque possieda la sua lampada magica; Mena Massoud (Jack Ryan) nel ruolo di Aladdin, lo sfortunato ma adorabile ragazzo di strada che si innamora della figlia del sultano; Naomi Scott (Power Rangers) nel ruolo di Princess Jasmine, la bella figlia del Sultano che vuole avere voce in capitolo su come vivere la sua vita; Marwan Kenzari (Omicidio sull’Orient Express) nel ruolo di Jafar, un malvagio stregone che escogita un terribile piano per spodestare il Sultano e governare lui stesso Agrabah; Navid Negahban (Patria) nel ruolo del Sultano, il sovrano di Agrabah che è desideroso di trovare un marito appropriato per sua figlia, Jasmine; Nasim Pedrad (Saturday Night Live) nel ruolo di Dalia, la fanciulla e confidente della principessa Jasmine; Billy Magnussen (Into the Woods) nei panni di Prince Anders, un pretendente di Skanland e potenziale marito per la principessa Jasmine; e Numan Acar (Patria) nel ruolo di Hakim, il braccio destro di Jafar e capo delle guardie del palazzo.

LEGGI ANCHE:

Jasmine e il Sultano in una foto ufficiale di Aladdin

Naomi Scott è Jasmine in una foto ufficiale di Aladdin

Le nuove immagini di Aladdin svelano il Genio e gli altri personaggi

Il primo trailer di Aladdin

Il primo teaser poster di Aladdin

Marwan Kenzari sarà Jafar in Aladdin

Will Smith sarà il Genio in Aladdin di Guy Ritchie, ecco il resto dal cast

Mena Massoud è Aladdin, Naomi Scott presta il volto a Jasmine, Will Smith interpreta il Genio della lampada, e Marwan Kenzari è il perfido Jafar. La prima versione della sceneggiatura è stata scritta da John August (Big Fish, La fabbrica di cioccolato, La sposa cadavere, Frankenweenie), mentre la seconda è stata affidata a Vanessa Taylor (Game of Thrones); il copione non attinge solo al celebre film Disney del 1992, ma trarrà ispirazione anche dalle favole originali de Le mille e una notte.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Rai Cinema sbarca nel “Metaverso” con Diabolik 24 Maggio 2022 - 22:30

Rai Cinema sbarca nel Metaverso insieme a Diabolik, proseguendo nella direzione di ricerca e sperimentazione iniziata nel 2019 con il lancio di una App VR tutta italiana.

Garfield: anche Samuel L. Jackson nel cast vocale con Chris Pratt 24 Maggio 2022 - 21:00

L'attore darà voce a un personaggio originale nel film d'animazione incentrato sul gatto creato da Jim Davis

Aquaman 2: il presidente di DC Films nega le accuse di Amber Heard 24 Maggio 2022 - 20:15

Walter Hamada ha ribadito di aver considerato l'esclusione di Amber Heard solo per un problema di alchimia con Jason Momoa

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.