SerieTV News Trailer & Video Cinecomic
LEGGI ANCHE: Anche Anthony Michael Hall nella sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.
ABC ha pubblicato il teaser trailer della sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., che non mancherà di suscitare la curiosità dei fan. I nuovi episodi debutteranno la prossima estate sul canale americano.
Coulson (Clark Gregg) è dato sicuramente per morto, e May (Ming-na Wen) racconta di essergli stato vicino fino all’ultimo istante. Mack (Henry Simmons) ha quindi assunto la direzione dello S.H.I.E.L.D., ma intanto la squadra deve affrontare un gruppo di mercenari “estremamente potenti” che portano scompiglio con le loro armi e i loro poteri. Fitz (Iain De Caestecker) è ancora ibernato nello spazio, dove si verificano strani fenomeni e mutazioni. Daisy (Chloe Bennet) ha un nuovo look, ma la sostanza non cambia: Quake continua a essere la punta di diamante dell’agenzia, in quanto a doti combattive.
Dal canto suo, Simmons (Elizabeth Henstridge) sembra trovare la capsula di Fitz, e d’un tratto la vediamo persino rinchiusa al suo interno. Il dettaglio più sorprendente è però il ritorno di Coulson, o quantomeno l’introduzione di un personaggio identico a lui, che sostiene di non aver “mai sentito parlare” dello S.H.I.E.L.D.. Chi sarà mai? Intanto, vi ricordo che la sesta stagione sarà composta da 13 episodi, e che la serie è stata già rinnovata per la settima.
LEGGI ANCHE:
– Le riprese della sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. sono finite
– Mack è il nuovo Direttore nella foto ufficiale della sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.
– Agents of S.H.I.E.L.D. rinnovata per la stagione 7, ecco il nuovo look di Quake
– Clark Gregg dirige la premiere della sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.
– Il ritorno di Graviton non è escluso nel futuro di Agents of S.H.I.E.L.D.
– La recensione del season finale di Agents of S.H.I.E.L.D.
– La recensione del 100° episodio di Agents of S.H.I.E.L.D.
La squadra della serie è composta principalmente da Coulson (Clark Gregg), May (Ming-na Wen), Fitz (Iain De Caestecker), Daisy (Chloe Bennet), Simmons (Elizabeth Henstridge), Mack (Henry Simmons) ed Elena “Yo-Yo” Rodriguez (Natalia Cordova-Buckley).
Nella sesta stagione ci saranno anche Joel Stoffer (Enoch, il Chronicom che sta vegliando sul corpo di Fitz), Briana Venskus (l’agente Piper, che si è riunita alla squadra sullo Zephyr One) e Anthony Michael Hall in un ruolo misterioso.
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/serietv/437-agents-of-s-h-i-e-l-d]