L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Agents of S.H.I.E.L.D. – Il ritorno di Coulson nel teaser della stagione 6

Agents of S.H.I.E.L.D. – Il ritorno di Coulson nel teaser della stagione 6

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Anche Anthony Michael Hall nella sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

ABC ha pubblicato il teaser trailer della sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., che non mancherà di suscitare la curiosità dei fan. I nuovi episodi debutteranno la prossima estate sul canale americano.

Coulson (Clark Gregg) è dato sicuramente per morto, e May (Ming-na Wen) racconta di essergli stato vicino fino all’ultimo istante. Mack (Henry Simmons) ha quindi assunto la direzione dello S.H.I.E.L.D., ma intanto la squadra deve affrontare un gruppo di mercenari “estremamente potenti” che portano scompiglio con le loro armi e i loro poteri. Fitz (Iain De Caestecker) è ancora ibernato nello spazio, dove si verificano strani fenomeni e mutazioni. Daisy (Chloe Bennet) ha un nuovo look, ma la sostanza non cambia: Quake continua a essere la punta di diamante dell’agenzia, in quanto a doti combattive.

Dal canto suo, Simmons (Elizabeth Henstridge) sembra trovare la capsula di Fitz, e d’un tratto la vediamo persino rinchiusa al suo interno. Il dettaglio più sorprendente è però il ritorno di Coulson, o quantomeno l’introduzione di un personaggio identico a lui, che sostiene di non aver “mai sentito parlare” dello S.H.I.E.L.D.. Chi sarà mai? Intanto, vi ricordo che la sesta stagione sarà composta da 13 episodi, e che la serie è stata già rinnovata per la settima.

Il teaser trailer

LEGGI ANCHE:

Le riprese della sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. sono finite

Mack è il nuovo Direttore nella foto ufficiale della sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Agents of S.H.I.E.L.D. rinnovata per la stagione 7, ecco il nuovo look di Quake

Clark Gregg dirige la premiere della sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Il ritorno di Graviton non è escluso nel futuro di Agents of S.H.I.E.L.D.

La recensione del season finale di Agents of S.H.I.E.L.D.

La recensione del 100° episodio di Agents of S.H.I.E.L.D.

Il cast

La squadra della serie è composta principalmente da Coulson (Clark Gregg), May (Ming-na Wen), Fitz (Iain De Caestecker), Daisy (Chloe Bennet), Simmons (Elizabeth Henstridge), Mack (Henry Simmons) ed Elena “Yo-Yo” Rodriguez (Natalia Cordova-Buckley).

Nella sesta stagione ci saranno anche Joel Stoffer (Enoch, il Chronicom che sta vegliando sul corpo di Fitz), Briana Venskus (l’agente Piper, che si è riunita alla squadra sullo Zephyr One) e Anthony Michael Hall in un ruolo misterioso.

Agents of S.H.I.E.L.D.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys: il cast celebra la fine delle riprese della stagione 3 in un video 19 Settembre 2021 - 19:00

La serie Amazon tornerà prossimamente con i nuovi episodi. Nel frattempo, il cast ci regala un video per festeggiare la fine delle riprese

Emmy 2021: la cerimonia in diretta su Sky, tutte quello che dovete sapere 19 Settembre 2021 - 18:25

Manca poco alla 73ma edizione dei Primetime Emmy Awards, i premi che celebrano l’eccellenza della tv, premiando le migliori serie. Ecco tutto quello che dovete sapere.

Hit Monkey: diamo un primo sguardo alla nuova serie animata Marvel 19 Settembre 2021 - 18:00

Dopo Marvel’s M.O.D.O.K., un’altra serie Marvel/Hulu è pronta per fare il suo debutto. Si tratta di Hit-Monkey, in arrivo negli Stati Uniti il prossimo 17 novembre.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".