L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Agents of S.H.I.E.L.D. – Il ritorno di Coulson nel teaser della stagione 6

Agents of S.H.I.E.L.D. – Il ritorno di Coulson nel teaser della stagione 6

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Anche Anthony Michael Hall nella sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

ABC ha pubblicato il teaser trailer della sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., che non mancherà di suscitare la curiosità dei fan. I nuovi episodi debutteranno la prossima estate sul canale americano.

Coulson (Clark Gregg) è dato sicuramente per morto, e May (Ming-na Wen) racconta di essergli stato vicino fino all’ultimo istante. Mack (Henry Simmons) ha quindi assunto la direzione dello S.H.I.E.L.D., ma intanto la squadra deve affrontare un gruppo di mercenari “estremamente potenti” che portano scompiglio con le loro armi e i loro poteri. Fitz (Iain De Caestecker) è ancora ibernato nello spazio, dove si verificano strani fenomeni e mutazioni. Daisy (Chloe Bennet) ha un nuovo look, ma la sostanza non cambia: Quake continua a essere la punta di diamante dell’agenzia, in quanto a doti combattive.

Dal canto suo, Simmons (Elizabeth Henstridge) sembra trovare la capsula di Fitz, e d’un tratto la vediamo persino rinchiusa al suo interno. Il dettaglio più sorprendente è però il ritorno di Coulson, o quantomeno l’introduzione di un personaggio identico a lui, che sostiene di non aver “mai sentito parlare” dello S.H.I.E.L.D.. Chi sarà mai? Intanto, vi ricordo che la sesta stagione sarà composta da 13 episodi, e che la serie è stata già rinnovata per la settima.

Il teaser trailer

LEGGI ANCHE:

Le riprese della sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. sono finite

Mack è il nuovo Direttore nella foto ufficiale della sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Agents of S.H.I.E.L.D. rinnovata per la stagione 7, ecco il nuovo look di Quake

Clark Gregg dirige la premiere della sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Il ritorno di Graviton non è escluso nel futuro di Agents of S.H.I.E.L.D.

La recensione del season finale di Agents of S.H.I.E.L.D.

La recensione del 100° episodio di Agents of S.H.I.E.L.D.

Il cast

La squadra della serie è composta principalmente da Coulson (Clark Gregg), May (Ming-na Wen), Fitz (Iain De Caestecker), Daisy (Chloe Bennet), Simmons (Elizabeth Henstridge), Mack (Henry Simmons) ed Elena “Yo-Yo” Rodriguez (Natalia Cordova-Buckley).

Nella sesta stagione ci saranno anche Joel Stoffer (Enoch, il Chronicom che sta vegliando sul corpo di Fitz), Briana Venskus (l’agente Piper, che si è riunita alla squadra sullo Zephyr One) e Anthony Michael Hall in un ruolo misterioso.

Agents of S.H.I.E.L.D.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Breaking Bad è già stato girato, parola di Saul Goodman 22 Agosto 2019 - 21:30

Bob Odenkirk ha rivelato che le riprese del film Netflix si sono concluse in gran segreto

Paul Rudd e… Paul Rudd nelle prime immagini di Living With Yourself, la nuova serie Netflix 22 Agosto 2019 - 21:15

Paul Rudd è il (doppio) protagonista di Living With Yourself, una nuova serie comedy targata Netflix creata da Timothy Greenberg. Ecco le prime immagini.

Homecoming – Trovato il regista della seconda stagione 22 Agosto 2019 - 20:30

La seconda stagione della serie Amazon Homecoming ha trovato il suo regista. Si tratta di Kyle Patrick Alvarez, regista di The Standford Prison Experiment e di alcuni episodi della serie Netflix Tredici.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.