L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
After Life – Prime foto per la serie di Ricky Gervais, dall’8 marzo su Netflix

After Life – Prime foto per la serie di Ricky Gervais, dall’8 marzo su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Annunciato il cast di After Life, la nuova serie di Ricky Gervais

Netflix ha pubblicato le prime foto ufficiali After Life, serie creata e interpretata dal noto attore comico Ricky Gervais, lo stesso di The Office, The Ricky Gervais Show, Extra e Life’s Too Short. L’uscita è attesa per il prossimo 8 marzo.

Gervais presta il volto a Tony, uomo la cui vita perfetta viene sconvolta dalla morte della moglie: da quel momento, decide di punire il mondo facendo e dicendo tutto quello che gli pare, senza preoccuparsi delle convenzioni sociali. Il resto del cast include Penelope Wilton (Downton Abbey, Doctor Who), David Bradley (Harry Potter, Game of Thrones), Ashley Jensen (Extras), Tom Basden (Plebs, David Brent: Life on The Road), Tony Way (Edge of Tomorrow), David Earl (Cemetery Junction, Derek), Joe Wilkinson (Him and Her), Kerry Godliman (Derek), Mandeep Dhillon, Jo Hartley, Roisin Conaty e Diane Morgan (David Brent: Life on The Road).

Potrete vedere le foto qui di seguito:

Maggiori dettagli su After Life nella sinossi ufficiale:

Ricky Gervais veste i panni di Tony, un uomo che aveva una vita perfetta prima della morte improvvisa di sua moglie Lisa. Dopo aver preso in considerazione l’idea di suicidarsi, Tom decide invece di vivere per punire il mondo, dicendo e facendo ciò che gli pare.

Tony è convinto di aver quasi ottenuto un super potere – non è più interessato a se stesso né a nessun altro – ma mantenere i suoi propositi si rivela molto difficile perché tutte le persone intorno a lui cercano di salvare il bravo ragazzo che conoscevano e che pensano sia ancora in lui.

Nel cast accanto a Ricky Gervais: Kerry Godliman (Derek) nel ruolo di Lisa, moglie di Tony, Tom Basden (Plebs, David Brent: Life On The Road) nel ruolo del cognato di Tony, Matt, Tony Way (Edge of Tomorrow – Senza domani) nel ruolo del migliore amico Lenny, David Bradley (Harry Potter, Il Trono di Spade) nel ruolo del padre e Ashley Jensen (Extras), l’infermiera del padre.

Nel cast della serie anche: Penelope Wilton (Downton Abbey, Doctor Who), David Earl (L’ordine naturale dei sogni, Derek), Joe Wilkinson (Him & Her), Kerry Godliman (Derek), Mandeep Dhillon, Jo Hartley, Roisin Conaty, Tim Plester e Diane Morgan (David Brent: Life On The Road).

After Life, composta da 6 episodi della durata di 30 minuti ciascuno, è creata e diretta da Ricky Gervais, protagonista indiscusso della serie. Meglio conosciuto in televisione per i suoi trascorsi in The Office, la comedy britannica che ha ispirato l’omonimo adattamento statunitense di enorme successo, Gervais sarà anche il produttore esecutivo di After Life insieme Duncan Hayes. La serie è prodotta da Charlie Hanson.

LEGGI ANCHE: Netflix annuncia After Life, la nuova serie di Ricky Gervais

La prima stagione sarà composta da sei episodi della durata di 30 minuti ciascuno. Ricky Gervais è anche produttore esecutivo insieme al suo storico collaboratore Charlie Hanson.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Avatar scompare da Disney+… perché sta per tornare al cinema? 19 Agosto 2022 - 15:00

Avatar non è più disponibile su Disney+. È stato rimosso dal catalogo in tutto il mondo, senza alcuna comunicazione.

La serie di Cuphead: i nuovi episodi arrivano su Netflix, ecco una clip 19 Agosto 2022 - 14:15

Torna su Netflix la serie animata ispirata al video game Cuphead, ecco una clip con la Baronessa Bon Bon.

MonsterVerse: Mari Yamamoto da Pachinko alla serie su Godzilla 19 Agosto 2022 - 13:30

La star di Pachinko è entrata nel cast della serie Apple ambientata nel MonsterVerse di Godzilla e Kong

House of the Dragon, la recensione: benvenuti al Dallas di Westeros 19 Agosto 2022 - 9:01

Le nostre impressioni (senza spoiler) sui primi sei episodi di House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.