L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Aaron Sorkin pensa che The Social network dovrebbe avere un sequel

Aaron Sorkin pensa che The Social network dovrebbe avere un sequel

Di Giulio Frafuso

Aaron Sorkin è convinto che il film per cui ha vinto l’Oscar per la sceneggiatura non originale, e cioè The Social Network, dovrebbe avere un seguito.

Questa la dichiarazione dello sceneggiatore e regista:

“Prima di tutto, sapevo più fi Facebook nel 2005 che nel 2018. Ma ne so abbastanza per essere convinto che The Social Network dovrebbe avere un sequel…”

E a quanto pare Roskin non è il solo a pensarla così: anche Scott Rudin, il produttore del lungometraggio diretto nel 2010 da David Fincher, vorrebbe vedere un altro episodio incentrato su Mark Zuckerberg e la sua creazione.

“Ho ricevuto più di una email da Scott con il titolo: non è tempo per un sequel? E qualche articolo attaccato come file. Un sacco di cose interessanti, se non addirittura drammatiche sono successe da quando il film è uscito, dalla fine in cui Mark chiudeva l’accordo riguardante le cause intentate dai gemelli Winklevoss e da Eduardo Severin.”

The Social Network vedeva protagonista Jesse Eisenberg nel ruolo di Zuckerberg, Andrew Garfield in quello di Severin e Armie Hammer nella doppia parte dei gemelli. Il film fu candidato a otto premi Oscar – tra cui film, regia e attore – portandone a casa tre.

Fonte: AP Entertainment

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Ironheart – Ecco l’armatura e Hood nelle foto dal set 9 Agosto 2022 - 9:05

Le foto dal set di Ironheart mostrano Dominique Thorne con l'armatura e Anthony Ramos nel ruolo di Hood, antagonista della serie.

Joker: Folie à Deux – Zazie Beetz in trattative per il suo ritorno 9 Agosto 2022 - 1:09

L'attrice riprenderà il ruolo di Sophie Dumond, la vicina di casa di cui era innamorato Arthur Fleck, in Joker: Folie à Deux

Ezra Miller accusato di furto con scasso in Vermont 9 Agosto 2022 - 0:01

Ezra Miller ha ricevuto domenica un mandato di comparizione e gli è stato ordinato di presentarsi alla Corte Superiore del Vermont a fine settembre

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.