L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zombieland 2 – Anche Avan Jogia entra nel cast

Zombieland 2 – Anche Avan Jogia entra nel cast

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Zoey Deutch entra nel cast di Zombieland 2

Le riprese del sequel di Zombieland cominceranno il mese prossimo, quindi la macchina del casting lavora a pieno regime: dopo Zoey Deutch, il film accoglie anche Avan Jogia nel ruolo di Berkley, classico musicista bad boy che fa girare la testa alle donne di ogni età, ma di cui è meglio non fidarsi.

Avan Jogia è un attore e ballerino canadese che ha partecipato a varie serie tv, tra cui Aliens in America, Caprica, Victorious, Twisted e Ghost Wars; inoltre, prossimamente apparirà nel nuovo Shaft.

Come sappiamo, in Zombieland 2 è previsto il ritorno di tutti i personaggi principali, ovvero Columbus (Jesse Eisenberg), Tallahassee (Woody Harrelson), Wichita (Emma Stone) e Little Rock (Abigail Breslin). Stando ai rumor sulla trama, pare che il sequel metterà in scena la progressiva estinzione dei morti viventi, spazzati via da una nuova razza di super-zombie, muscolosi, giganti e tostissimi, che si muovono di città in città e radono al suolo qualunque cosa. Il gruppo si divide quando Little Rock incontra un nuovo personaggio, e gli altri devono attraversare gli Stati Uniti per salvarla. Ci saranno alcuni nuovi comprimari, tra cui quattro personaggi chiamati Reno, TB, Cleveland e Madison, che stringeranno un legame con i protagonisti.

LEGGI ANCHE:

Le riprese di Zombieland 2 cominceranno in gennaio

Zombieland 2 si farà, è ufficiale

Svelata la trama di Zombieland 2

È noto che Ruben Fleischer (Life, Venom) tornerà alla regia, e che la sceneggiatura è curata nuovamente da Rhett Reese e Paul Wernick, acclamati di recente per i due Deadpool.

Fonte: Empire

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Olivia Newton-John muore a 73 anni 8 Agosto 2022 - 22:10

John Travolta e il mondo dello spettacolo ricordano Olivia Newton-John

Qualcosa bolle in pentola per Idris Elba alla DC 8 Agosto 2022 - 21:15

La star di The Suicide Squad potrebbe tornare presto a collaborare con DC Films a un nuovo progetto misterioso

Kevin Smith contro la cancellazione di Batgirl 8 Agosto 2022 - 20:30

Kevin Smith ha parlato della cancellazione di Batgirl nel corso del suo podcast, dimostrandosi particolarmente contrario a questa decisione.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.