LEGGI ANCHE: Zoey Deutch entra nel cast di Zombieland 2
Le riprese del sequel di Zombieland cominceranno il mese prossimo, quindi la macchina del casting lavora a pieno regime: dopo Zoey Deutch, il film accoglie anche Avan Jogia nel ruolo di Berkley, classico musicista bad boy che fa girare la testa alle donne di ogni età, ma di cui è meglio non fidarsi.
Avan Jogia è un attore e ballerino canadese che ha partecipato a varie serie tv, tra cui Aliens in America, Caprica, Victorious, Twisted e Ghost Wars; inoltre, prossimamente apparirà nel nuovo Shaft.
Come sappiamo, in Zombieland 2 è previsto il ritorno di tutti i personaggi principali, ovvero Columbus (Jesse Eisenberg), Tallahassee (Woody Harrelson), Wichita (Emma Stone) e Little Rock (Abigail Breslin). Stando ai rumor sulla trama, pare che il sequel metterà in scena la progressiva estinzione dei morti viventi, spazzati via da una nuova razza di super-zombie, muscolosi, giganti e tostissimi, che si muovono di città in città e radono al suolo qualunque cosa. Il gruppo si divide quando Little Rock incontra un nuovo personaggio, e gli altri devono attraversare gli Stati Uniti per salvarla. Ci saranno alcuni nuovi comprimari, tra cui quattro personaggi chiamati Reno, TB, Cleveland e Madison, che stringeranno un legame con i protagonisti.
LEGGI ANCHE:
– Le riprese di Zombieland 2 cominceranno in gennaio
– Zombieland 2 si farà, è ufficiale
– Svelata la trama di Zombieland 2
È noto che Ruben Fleischer (Life, Venom) tornerà alla regia, e che la sceneggiatura è curata nuovamente da Rhett Reese e Paul Wernick, acclamati di recente per i due Deadpool.
Fonte: Empire
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/23724]