Cinema Casting

Zombieland 2 – Anche Avan Jogia entra nel cast

Pubblicato il 03 dicembre 2018 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Zoey Deutch entra nel cast di Zombieland 2

Le riprese del sequel di Zombieland cominceranno il mese prossimo, quindi la macchina del casting lavora a pieno regime: dopo Zoey Deutch, il film accoglie anche Avan Jogia nel ruolo di Berkley, classico musicista bad boy che fa girare la testa alle donne di ogni età, ma di cui è meglio non fidarsi.

Avan Jogia è un attore e ballerino canadese che ha partecipato a varie serie tv, tra cui Aliens in America, Caprica, Victorious, Twisted e Ghost Wars; inoltre, prossimamente apparirà nel nuovo Shaft.

Come sappiamo, in Zombieland 2 è previsto il ritorno di tutti i personaggi principali, ovvero Columbus (Jesse Eisenberg), Tallahassee (Woody Harrelson), Wichita (Emma Stone) e Little Rock (Abigail Breslin). Stando ai rumor sulla trama, pare che il sequel metterà in scena la progressiva estinzione dei morti viventi, spazzati via da una nuova razza di super-zombie, muscolosi, giganti e tostissimi, che si muovono di città in città e radono al suolo qualunque cosa. Il gruppo si divide quando Little Rock incontra un nuovo personaggio, e gli altri devono attraversare gli Stati Uniti per salvarla. Ci saranno alcuni nuovi comprimari, tra cui quattro personaggi chiamati Reno, TB, Cleveland e Madison, che stringeranno un legame con i protagonisti.

LEGGI ANCHE:

Le riprese di Zombieland 2 cominceranno in gennaio

Zombieland 2 si farà, è ufficiale

Svelata la trama di Zombieland 2

È noto che Ruben Fleischer (Life, Venom) tornerà alla regia, e che la sceneggiatura è curata nuovamente da Rhett Reese e Paul Wernick, acclamati di recente per i due Deadpool.

Fonte: Empire

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/movie/23724]