L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Your Name – Eric Heisserer parla dell’adattamento live action americano

Your Name – Eric Heisserer parla dell’adattamento live action americano

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: your name – Makoto Shinkai non è particolarmente interessato al live action

Eric Heisserer (Arrival, Final Destination 5, Bird Box) è impegnato nella stesura di tre progetti, due top secret e nel live action di your name. (Kimi no Na wa.) per Bad Robot Productions e Paramount Pictures.

In un’intervista con /Film lo scrittore ha parlato dell’adattamento del film di Makoto Shinkai, prodotto da J. J. Abrams:

“Certo [è difficile da fare], ma amo quel film. Ho trovato interessante la sfida che i detentori dei diritti giapponesi volevano per un adattamento.
Devi trovare la migliore iterazione di quella storia basandoti sul fatto che vogliono una versione live-action americana del film. Hanno dichiarato che se volevano una versione live-action giapponese, lo avrebbero fatto da soli. Ma vogliono vederlo attraverso la lente di un punto di vista occidentale”.

Tutto il brusio attorno al live action di Ghost in the Shell non sembra averli spaventati dal procedere con un americanizzazione della storia.

“Penso di essere stato una delle 20 o 30 persone che gli hanno proposto una versione dell’adattamento. Quindi hanno avuto molte scelte. Posso dire che la mia non era una versione simile a Ghost in the Shell”.

Abrams (Star Wars: Il risveglio della Forza) e Lindsey Weber produrranno il film assieme al produttore originale Genki Kawamura.
Paramount e la Bad Robot lavoreranno con la TOHO, il produttore originale che si occuperà della distribuzione del film in Giappone.

Fonte /Film

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pose – La serie di Ryan Murphy finirà con la terza stagione 6 Marzo 2021 - 16:00

FX ha annunciato che Pose, acclamata serie di Ryan Murphy, Brad Falchuk e Steven Canals, finirà con la terza stagione. In Italia è disponibile su Netflix.

Thor: Love and Thunder – Natalie Portman e Tessa Thompson nelle foto dal set 6 Marzo 2021 - 15:00

Le nuove foto dal set australiano di Thor: Love and Thunder ritraggono Natalie Portman (Jane Foster) e Tessa Thompson (Valchiria).

Il Talismano – Spielberg e i fratelli Duffer per la serie Netflix tratta da Stephen King e Peter Straub 6 Marzo 2021 - 14:00

Stephen Spielberg e i fratelli Duffer produrranno Il Talismano, serie Netflix basata sull'omonimo romanzo di Stephen King e Peter Straub.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.