L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Your Name – Eric Heisserer parla dell’adattamento live action americano

Your Name – Eric Heisserer parla dell’adattamento live action americano

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: your name – Makoto Shinkai non è particolarmente interessato al live action

Eric Heisserer (Arrival, Final Destination 5, Bird Box) è impegnato nella stesura di tre progetti, due top secret e nel live action di your name. (Kimi no Na wa.) per Bad Robot Productions e Paramount Pictures.

In un’intervista con /Film lo scrittore ha parlato dell’adattamento del film di Makoto Shinkai, prodotto da J. J. Abrams:

“Certo [è difficile da fare], ma amo quel film. Ho trovato interessante la sfida che i detentori dei diritti giapponesi volevano per un adattamento.
Devi trovare la migliore iterazione di quella storia basandoti sul fatto che vogliono una versione live-action americana del film. Hanno dichiarato che se volevano una versione live-action giapponese, lo avrebbero fatto da soli. Ma vogliono vederlo attraverso la lente di un punto di vista occidentale”.

Tutto il brusio attorno al live action di Ghost in the Shell non sembra averli spaventati dal procedere con un americanizzazione della storia.

“Penso di essere stato una delle 20 o 30 persone che gli hanno proposto una versione dell’adattamento. Quindi hanno avuto molte scelte. Posso dire che la mia non era una versione simile a Ghost in the Shell”.

Abrams (Star Wars: Il risveglio della Forza) e Lindsey Weber produrranno il film assieme al produttore originale Genki Kawamura.
Paramount e la Bad Robot lavoreranno con la TOHO, il produttore originale che si occuperà della distribuzione del film in Giappone.

Fonte /Film

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love in the Villa: Tom Hopper e Kat Graham nel film Netflix ambientato a Verona 20 Settembre 2021 - 21:30

Scritto e diretto da Mark Steven Johnson, il film romantico sarà girato a Verona a partire da questo mese

His Dark Materials: Sian Clifford e Jonathan Aris nel cast della stagione 3’ 20 Settembre 2021 - 21:15

Saranno due spie dei Gallivespiani, una popolazione di minuscoli umanoidi che popolano una delle Terre del mondo di Philip Pullman

Per James DeMonaco i fan degli horror (e dalla Marvel) mantengono vivo il cinema 20 Settembre 2021 - 20:30

Secondo il creatore de La notte del giudizio James DeMonaco, i fan del genere horror, con la loro passione stanno mantenendo in vita il cinema.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".