You – La seconda stagione passa a Netflix dopo la rinuncia di Lifetime

You – La seconda stagione passa a Netflix dopo la rinuncia di Lifetime

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: YOU – Il teaser della serie con Penn Badgley, su Netflix dal 26 dicembre

Lifetime non trasmetterà più la seconda stagione di YOU, la serie diventerà un Originale Netflix.

Lo show è basato sul romanzo thriller best-seller di Caroline Kepnes, la media degli spettatori totali live-same-day della prima stagione, conclusasi a novembre è stata di 611mila. Gli ascolti così bassi legati dal fatto che Lifetime non possiede il dramma prodotto da Warner Horizon Scripted Television, hanno reso insostenibile la messa in onda della seconda stagione.

Per questo motivo la seconda stagione passa a Netflix, ma per il momento non è stata ancora annunciata una data di lancio.

La sinossi:

YOU è un’irresistibile e coinvolgente storia d’amore con protagonista Joe Goldberg (Penn Badgley), un brillante ma ossessivo newyorkese che sfrutta le nuove tecnologie per conquistare Beck (Elizabeth Lail). Joe si trasforma da stalker a fidanzato, eliminando qualsiasi ostacolo gli sbarri la strada, anche se ciò significa uccidere. Ambientata nel nostro mondo ipercollegato 24 ore su 24, YOU fa riflettere su quanto siamo vulnerabili a stalking e manipolazione, sia online che nella vita reale.

Nel cast di YOU – che nel frattempo è stata già rinnovata per la seconda stagione – figurano anche Luca Padovan, Zach Cherry, Lou Taylor Pucci, Daniel Cosgrove, Kathryn Gallagher, Nicole Kang, Victoria Cartagena, Reg Rogers, Mark Blum, Hari Nef, Michael Maize, John Stamos, Michael Park, Emily Bergl e Ambyr Childers.

La serie è stata sviluppata da Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow) e Sera Gamble (Supernatural, The Magicians).

La prima stagione di YOU sarà disponibile dal 26 dicembre su Netflix.

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sex Education, il trailer finale dell’ultima stagione 21 Settembre 2023 - 11:00

In concomitanza con l'uscita sulla piattaforma, Netflix ha pubblicato il trailer finale di Sex Education 4, ultima stagione della serie.

Old Dads: il trailer del film di Bill Burr, dal 20 ottobre su Netflix 20 Settembre 2023 - 16:45

Bill Burr, Bobby Cannavale e Bokeem Woodbine sono diventati padri in età relativamente tarda: ecco il trailer di Old Dads.

Supersex, nuove foto per la serie Netflix su Rocco Siffredi 20 Settembre 2023 - 15:45

Alessandro Borghi interpreta Rocco Siffredi in Supersex, serie che uscirà prossimamente su Netflix: ecco le nuove immagini.

Onimusha: Trailer dell’anime ‘diretto’ da Takashi Miike, avrà come tema musicale The Loneliest dei Maneskin 20 Settembre 2023 - 11:16

Assieme al primo trailer sottotitolato in inglese di Onimusha, l'anime 3DCGI tratto dall'omonima serie di videogiochi d'azione di sopravvivenza della Capcom, sono state svelate la visual e la data di lancio dell'anime su Netflix

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

Oppenheimer: il respiro del fuoco 24 Agosto 2023 - 12:32

Un film totale e un Cristopher Nolan diverso, nel raccontare le contraddizioni e i dilemmi del padre della bomba.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI