L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
You – La seconda stagione passa a Netflix dopo la rinuncia di Lifetime

You – La seconda stagione passa a Netflix dopo la rinuncia di Lifetime

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: YOU – Il teaser della serie con Penn Badgley, su Netflix dal 26 dicembre

Lifetime non trasmetterà più la seconda stagione di YOU, la serie diventerà un Originale Netflix.

Lo show è basato sul romanzo thriller best-seller di Caroline Kepnes, la media degli spettatori totali live-same-day della prima stagione, conclusasi a novembre è stata di 611mila. Gli ascolti così bassi legati dal fatto che Lifetime non possiede il dramma prodotto da Warner Horizon Scripted Television, hanno reso insostenibile la messa in onda della seconda stagione.

Per questo motivo la seconda stagione passa a Netflix, ma per il momento non è stata ancora annunciata una data di lancio.

La sinossi:

YOU è un’irresistibile e coinvolgente storia d’amore con protagonista Joe Goldberg (Penn Badgley), un brillante ma ossessivo newyorkese che sfrutta le nuove tecnologie per conquistare Beck (Elizabeth Lail). Joe si trasforma da stalker a fidanzato, eliminando qualsiasi ostacolo gli sbarri la strada, anche se ciò significa uccidere. Ambientata nel nostro mondo ipercollegato 24 ore su 24, YOU fa riflettere su quanto siamo vulnerabili a stalking e manipolazione, sia online che nella vita reale.

Nel cast di YOU – che nel frattempo è stata già rinnovata per la seconda stagione – figurano anche Luca Padovan, Zach Cherry, Lou Taylor Pucci, Daniel Cosgrove, Kathryn Gallagher, Nicole Kang, Victoria Cartagena, Reg Rogers, Mark Blum, Hari Nef, Michael Maize, John Stamos, Michael Park, Emily Bergl e Ambyr Childers.

La serie è stata sviluppata da Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow) e Sera Gamble (Supernatural, The Magicians).

La prima stagione di YOU sarà disponibile dal 26 dicembre su Netflix.

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Marsh King’s Daughter: Ben Mendelsohn affianca Daisy Ridley 5 Maggio 2021 - 21:00

Il film, diretto da Neil Burger e tratto da un romanzo di Karen Dionne, arriverà in Italia con Lucky Red

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film! 5 Maggio 2021 - 20:06

Hannah John-Kamen – vista in Ant-Man and the Wasp – sarà la protagonista di Red Sonja.

Blade: Marvel alla ricerca di un regista nero, la produzione rinviata a luglio 2022 5 Maggio 2021 - 19:32

Marvel sta esaminando la stessa lista della Warner per l'assunzione di un regista nero per il cinecomic Blade, con Mahershala Ali

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.