L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
You – La seconda stagione passa a Netflix dopo la rinuncia di Lifetime

You – La seconda stagione passa a Netflix dopo la rinuncia di Lifetime

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: YOU – Il teaser della serie con Penn Badgley, su Netflix dal 26 dicembre

Lifetime non trasmetterà più la seconda stagione di YOU, la serie diventerà un Originale Netflix.

Lo show è basato sul romanzo thriller best-seller di Caroline Kepnes, la media degli spettatori totali live-same-day della prima stagione, conclusasi a novembre è stata di 611mila. Gli ascolti così bassi legati dal fatto che Lifetime non possiede il dramma prodotto da Warner Horizon Scripted Television, hanno reso insostenibile la messa in onda della seconda stagione.

Per questo motivo la seconda stagione passa a Netflix, ma per il momento non è stata ancora annunciata una data di lancio.

La sinossi:

YOU è un’irresistibile e coinvolgente storia d’amore con protagonista Joe Goldberg (Penn Badgley), un brillante ma ossessivo newyorkese che sfrutta le nuove tecnologie per conquistare Beck (Elizabeth Lail). Joe si trasforma da stalker a fidanzato, eliminando qualsiasi ostacolo gli sbarri la strada, anche se ciò significa uccidere. Ambientata nel nostro mondo ipercollegato 24 ore su 24, YOU fa riflettere su quanto siamo vulnerabili a stalking e manipolazione, sia online che nella vita reale.

Nel cast di YOU – che nel frattempo è stata già rinnovata per la seconda stagione – figurano anche Luca Padovan, Zach Cherry, Lou Taylor Pucci, Daniel Cosgrove, Kathryn Gallagher, Nicole Kang, Victoria Cartagena, Reg Rogers, Mark Blum, Hari Nef, Michael Maize, John Stamos, Michael Park, Emily Bergl e Ambyr Childers.

La serie è stata sviluppata da Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow) e Sera Gamble (Supernatural, The Magicians).

La prima stagione di YOU sarà disponibile dal 26 dicembre su Netflix.

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

I mille volti di Sacha Baron Cohen, da Borat a Netflix 23 Ottobre 2020 - 20:05

Sacha Baron Cohen è tornato a interpretare il giornalista kazako Borat su Amazon Prime Video: ecco tutti i diversi volti dell'istrionico attore!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).