L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
You – La seconda stagione passa a Netflix dopo la rinuncia di Lifetime

You – La seconda stagione passa a Netflix dopo la rinuncia di Lifetime

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: YOU – Il teaser della serie con Penn Badgley, su Netflix dal 26 dicembre

Lifetime non trasmetterà più la seconda stagione di YOU, la serie diventerà un Originale Netflix.

Lo show è basato sul romanzo thriller best-seller di Caroline Kepnes, la media degli spettatori totali live-same-day della prima stagione, conclusasi a novembre è stata di 611mila. Gli ascolti così bassi legati dal fatto che Lifetime non possiede il dramma prodotto da Warner Horizon Scripted Television, hanno reso insostenibile la messa in onda della seconda stagione.

Per questo motivo la seconda stagione passa a Netflix, ma per il momento non è stata ancora annunciata una data di lancio.

La sinossi:

YOU è un’irresistibile e coinvolgente storia d’amore con protagonista Joe Goldberg (Penn Badgley), un brillante ma ossessivo newyorkese che sfrutta le nuove tecnologie per conquistare Beck (Elizabeth Lail). Joe si trasforma da stalker a fidanzato, eliminando qualsiasi ostacolo gli sbarri la strada, anche se ciò significa uccidere. Ambientata nel nostro mondo ipercollegato 24 ore su 24, YOU fa riflettere su quanto siamo vulnerabili a stalking e manipolazione, sia online che nella vita reale.

Nel cast di YOU – che nel frattempo è stata già rinnovata per la seconda stagione – figurano anche Luca Padovan, Zach Cherry, Lou Taylor Pucci, Daniel Cosgrove, Kathryn Gallagher, Nicole Kang, Victoria Cartagena, Reg Rogers, Mark Blum, Hari Nef, Michael Maize, John Stamos, Michael Park, Emily Bergl e Ambyr Childers.

La serie è stata sviluppata da Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow) e Sera Gamble (Supernatural, The Magicians).

La prima stagione di YOU sarà disponibile dal 26 dicembre su Netflix.

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: One Piece Film Red incassa ¥2,25 miliardi, secondo miglior week-end di sempre 8 Agosto 2022 - 10:01

È il secondo film a superare dopo 17 anni sia l'incasso che i biglietti staccati di Matrix Reloaded. One Piece Film Red ha registrato il nuovo record per il mese di agosto appartenuto a .your name

Box Office Italia: Thor si aggiudica il primo weekend di agosto 8 Agosto 2022 - 9:35

Thor: Love and Thunder si aggiudica il primo weekend di agosto. In seconda posizione troviamo Top Gun: Maverick, competa il podio Porco Rosso.

Madame Web – Dakota Johnson vestita da paramedico nelle foto dal set 8 Agosto 2022 - 9:00

Le nuove foto dal set di Madame Web ritraggono Dakota Johnson vestita da paramedico sul luogo di un incidente.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.