L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Weathering with You – Visual, staff e cast del nuovo film di Makoto Shinkai

Weathering with You – Visual, staff e cast del nuovo film di Makoto Shinkai

Di Marlen Vazzoler

La prossima estate Makoto Shinkai (your name) tornerà al cinema con un nuovo film d’animazione, scritto e girato da lui, intitolato Weathering with You (Tenki no Ko).

La pellicola è stata presentata questo tardo pomeriggio in Giappone:

We are so excited to announce that Shinkai Makoto’s latest movie “Tenki no Ko: Weathering With You” will be released Summer 2019!!
Official homepage :
www.tenkinoko.com
Coming soon……

Pubblicato da CoMix Wave Films / Makoto Shinkai (official) su Giovedì 13 dicembre 2018

Masayoshi Tanaka (anohana: The Flower We Saw That Day, DARLING in the FRANXX, your name) è il character designer, Atsushi Tamura (La principessa Kaguya, Princess Mononoke, Il castello errante di Howl, The Cat Returns, Mobile Suit Gundam: The Origin) il supervisore dell’animazione, Hiroshi Takiguchi (The Garden of Words, Ajin) l’art director degli sfondi. La pellicola come sempre sarà prodotta dallo studio CoMix Wave.

La visual accompagnata dalla tagline ‘Questa è la storia del segreto del mondo che solo lei e io conosciamo’:

Kotaro Daigo e Nana Mori doppieranno rispettivamente Hodaka Morishima e Hina Amano. (Non è confermata la traslitterazione dei nomi dei personaggi, ndr.)

La sinossi:

Lo studente delle superiori Hodaka lascia la sua casa su un’isola isolata e si trasferisce a Tokyo, ma si ritrova immediatamente al verde. Vive i suoi giorni in isolamento, ma finalmente trova un lavoro come scrittore per una losca rivista sull’occulto. Dopo aver iniziato il suo lavoro, il tempo diventa piovoso giorno dopo giorno. In un angolo della città affollata e frenetica, Hodaka incontra una giovane donna di nome Hina. Costretta dalle circostanze, Hina e il fratello minore vivono insieme, ma hanno una vita allegra e da strapazzo. Anche Hina ha anche un potere: il potere di fermare la pioggia e schiarire il cielo.

Weathering with You (Tenki no Ko) verrò distribuito nelle sale giapponesi dalla TOHO dal 19 luglio 2019.

Fonte Natalie

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Casa: Sam Raimi ha già scelto il regista del nuovo capitolo della saga 18 Ottobre 2019 - 20:00

La saga horror Evil Dead, lanciata da Sam Raimi negli anni ’80, tornerà sul grande schermo con un nuovo film, che a quanto pare ha già un regista...

Shang-Chi: nuovi dettagli sul film, Matrix tra le ispirazioni 18 Ottobre 2019 - 19:00

Matrix tra le ispirazioni del cinecomic Marvel Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings. Ecco le dichiarazioni del regista Destin Daniel Cretton.

Star Wars: Joonas Suotamo ospite di Lucca Comics & Games 2019 18 Ottobre 2019 - 18:00

Joonas Suotamo, l’attore finlandese che torna a interpretare Chewbacca nel film Star Wars: L’ascesa di Skywalker, sarà protagonista della giornata di apertura di Lucca Comics & Games 2019.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.