GUARDA ANCHE: Gli amici non si tirano indietro in questo spot di Wayne
Youtube Originals ha svelato un nuovo spot di Wayne, intrigante serie prodotta da Rhett Reese e Paul Wernick, vulcanici sceneggiatori di Zombieland, Deadpool e relativi sequel.
La polizia interroga i compagni di Wayne (Mark McKenna) e la cuoca della scuola, che confermano i comportamenti brutali del ragazzo, deciso a punire i violenti e i sopraffattori con la loro stessa moneta. A difenderlo c’è solo il suo migliore amico, Orlando (Joshua J. Williams), che però ignora alcuni fatti: Wayne avrebbe bruciato la sua casa, aggredito un uomo e rapito sua figlia, ma sappiamo che la verità è un po’ diversa.
Vi ricordo che la serie è stata ideata da Shawn Simmons, e che l’uscita è prevista per il 16 gennaio. Ecco lo spot:
Questa è la sinossi ufficiale della serie:
Wayne non può fare a meno di raddrizzare i torti che affliggono il mondo. Ora, sfidando ogni probabilità, lui e la sua inimitabile fidanzata Del sono in viaggio da Brockton, Massachusetts, a Ocala, Florida, per rivendicare ciò che è suo di diritto: una maestosa vecchia automobile che fu rubata a suo padre malato. Con molti guai alle spalle e grandi pericoli sul loro cammino, Wayne e Del sono destinati a ritrovarsi con le spalle al muro. Ma va bene così. Ci sono già passati.
GUARDA ANCHE:
– Del non è la spalla di nessuno nel teaser di Wayne
Wayne ha il volto di Mark McKenna, apparso in Sing Street e Redwater, mentre Del è interpretata da Ciara Bravo, nota soprattutto per Big Time Rush, Red Band Society e Second Chance. Alla produzione di Wayne figurano anche Greg Coolidge e Kirk Ward; la regia del primo episodio è curata da Iain B. MacDonald (Episodes, I’m Dying Up Here, Shameless).
Fonte: Youtube
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/serietv/1172-wayne]