Wayne – I turisti della Florida sono i peggiori nella nuova clip

Wayne – I turisti della Florida sono i peggiori nella nuova clip

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: La ragazza della porta accanto nello spot di Wayne

Storicamente, gli automobilisti della Florida godono di una cattiva reputazione negli Stati Uniti, come rivela anche un sondaggio di SmartAsset dedicato ai peggiori guidatori della nazione. Non dev’essere un caso, insomma, se la nuova clip di Wayne scherza proprio su questa fama: due loschi figuri si fermano in auto per fumare una canna, ma vengono tamponati da un camper della Florida, e decidono di fargliela pagare.

Il protagonista di questa serie targata Youtube Premium è Wayne (Mark McKenna), un adolescente che vuole punire tutti i “bulli” del mondo, e parte per recuperare l’automobile che fu ingiustamente sottratta a suo padre, ora in fin di vita. Al suo fianco c’è la ragazza di cui è innamorato, Del (Ciara Bravo), tostissima e imprevedibile.

Vi ricordo che la serie – ideata da Shawn Simmons – è prodotta da Rhett Reese e Paul Wernick, vulcanici sceneggiatori di Zombieland, Deadpool e relativi sequel; l’uscita è prevista per il 16 gennaio. Ecco la clip:

Questa è la sinossi ufficiale della serie:

Wayne non può fare a meno di raddrizzare i torti che affliggono il mondo. Ora, sfidando ogni probabilità, lui e la sua inimitabile fidanzata Del sono in viaggio da Brockton, Massachusetts, a Ocala, Florida, per rivendicare ciò che è suo di diritto: una maestosa vecchia automobile che fu rubata a suo padre malato. Con molti guai alle spalle e grandi pericoli sul loro cammino, Wayne e Del sono destinati a ritrovarsi con le spalle al muro. Ma va bene così. Ci sono già passati.

GUARDA ANCHE:

Del è la candidata perfetta nello spot di Wayne

Wayne non è innocente nello spot della serie

Gli amici non si tirano indietro in questo spot di Wayne

Il full trailer di Wayne

Del non è la spalla di nessuno nel teaser di Wayne

Il trailer di Wayne

Il primo teaser di Wayne

Wayne ha il volto di Mark McKenna, apparso in Sing Street e Redwater, mentre Del è interpretata da Ciara Bravo, nota soprattutto per Big Time Rush, Red Band Society e Second Chance. Alla produzione di Wayne figurano anche Greg Coolidge e Kirk Ward; la regia del primo episodio è curata da Iain B. MacDonald (Episodes, I’m Dying Up Here, Shameless).

Fonte: Youtube

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Platonic: la serie con Rose Byrne e Seth Rogen dal 24 maggio su Apple TV+ 23 Marzo 2023 - 20:23

Apple TV+ ha svelato oggi le prime immagini e la data d’uscita di Platonic, la nuova serie comedy interpretata e prodotta da Rose Byrne e Seth Rogen.

The Perfect Couple: Nicole Kidman e Liev Schreiber nella serie Netflix di Susanne Bier 23 Marzo 2023 - 19:39

La nuova serie di Susanne Bier potrebbe riunire la regista con Nicole Kidman. In trattative anche Dakota Fanning e altri

Love & Death: nuovo trailer per la serie true crime con Elizabeth Olsen 23 Marzo 2023 - 18:15

Elizabeth Olsen protagonista di una miniserie ispirata alla vera storia di Candy Montgomery, in arrivo su HBO Max il 27 aprile.

Outlander: ecco quando debutterà in USA la stagione 7 23 Marzo 2023 - 16:45

Un anno dopo la messa in onda della sesta stagione, Starz ha annunciato quando la penultima stagione di Outlander debutterà

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI