L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wayne – Due gemelli insopportabili nel nuovo spot

Wayne – Due gemelli insopportabili nel nuovo spot

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: I turisti della Florida sono i peggiori nella clip di Wayne

Mancano poco più di due settimane all’uscita di Wayne su Youtube Premium (dal 16 gennaio), e ora un nuovo spot focalizza l’attenzione su due personaggi che avevamo visto solo di sfuggita.

I protagonisti di questo video sono infatti i fratelli maggiori di Del (Ciara Bravo), due gemelli insopportabili e maneschi da cui la ragazza fuggirà volentieri. Lei e Wayne (Mark McKenna) partiranno per recuperare l’automobile che fu ingiustamente sottratta al padre di quest’ultimo, decisi a punire tutti i “bulli” del mondo.

Vi ricordo che la serie – ideata da Shawn Simmons – è prodotta da Rhett Reese e Paul Wernick, vulcanici sceneggiatori di Zombieland, Deadpool e relativi sequel. Ecco lo spot:

Questa è la sinossi ufficiale della serie:

Wayne non può fare a meno di raddrizzare i torti che affliggono il mondo. Ora, sfidando ogni probabilità, lui e la sua inimitabile fidanzata Del sono in viaggio da Brockton, Massachusetts, a Ocala, Florida, per rivendicare ciò che è suo di diritto: una maestosa vecchia automobile che fu rubata a suo padre malato. Con molti guai alle spalle e grandi pericoli sul loro cammino, Wayne e Del sono destinati a ritrovarsi con le spalle al muro. Ma va bene così. Ci sono già passati.

GUARDA ANCHE:

La ragazza della porta accanto nello spot di Wayne

Del è la candidata perfetta nello spot di Wayne

Wayne non è innocente nello spot della serie

Gli amici non si tirano indietro in questo spot di Wayne

Il full trailer di Wayne

Del non è la spalla di nessuno nel teaser di Wayne

Il trailer di Wayne

Il primo teaser di Wayne

Wayne ha il volto di Mark McKenna, apparso in Sing Street e Redwater, mentre Del è interpretata da Ciara Bravo, nota soprattutto per Big Time Rush, Red Band Society e Second Chance. Alla produzione di Wayne figurano anche Greg Coolidge e Kirk Ward; la regia del primo episodio è curata da Iain B. MacDonald (Episodes, I’m Dying Up Here, Shameless).

Fonte: Youtube

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

In She-Hulk esploreremo il lato più soft di Daredevil 14 Agosto 2022 - 19:00

In She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, vedremo una versione più soft del Daredevil interpretato da Charlie Cox.

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.