L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Warwick Davis sarà di nuovo il presentatore della Star Wars Celebration

Warwick Davis sarà di nuovo il presentatore della Star Wars Celebration

Di Filippo Magnifico

Warwick Davis presenterà la prossima edizione della Star Wars Celebration, che si terrà dall’11 al 15 aprile del 2019 a Chicago, più precisamente nel McCormick Place.

Warwick Davis è uno degli interpreti storici di Star Wars, avendo partecipato con ruoli diversi a ben quattro film della saga: ha prestato il corpo all’Ewok Wicket ne Il ritorno dello Jedi, a Wald e Weazel ne La minaccia fantasma (ma era anche un sostituto di Yoda), a Wollivan ne Il risveglio della Forza e a Weeteef Cyu-Bee in Rogue One. È inoltre comparso in Solo: A Star Wars Story.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Tutti vogliono il simbolo di Kate Kane nel nuovo teaser 20 Luglio 2019 - 15:00

Un tatuatore è invaso sempre dalla stessa richiesta nel nuovo teaser di Batwoman, la serie con Ruby Rose nel ruolo di Kate Kane.

Evangelion: 3.0+1.0 uscirà nel giugno del 2020, secondo teaser 20 Luglio 2019 - 14:47

L'analisi del secondo teaser trailer del film Evangelion: 3.0+1.0, ultimo capitolo cinematografico della tetralogia di Rebuild

The Boys – Amazon rinnova la serie per la stagione 2 20 Luglio 2019 - 14:00

Amazon ha rinnovato The Boys per la seconda stagione, mentre il panel del Comic-Con concentra l'attenzione sui personaggi femminili della serie.

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?