Voltron: Legendary Defender – Trailer dell’ottava e ultima stagione

Voltron: Legendary Defender – Trailer dell’ottava e ultima stagione

Di Marlen Vazzoler

Il 14 dicembre si concluderà sulla piattaforma Netflix America la serie animata Voltron: Legendary Defender con l’ottava e ultima stagione composta da 13 episodi.

DreamWorks Animation Television ha lanciato un nuovo trailer di questo epico viaggio giunto alla fine.
I due showrunner, Joaquim Dos Santos e Lauren Montgomery, hanno spiegato che l’ottava stagione sarà più personale e darà un finale definitivo.

“Siamo incredibilmente orgogliosi di portare a termine la storia di Voltron Legendary defender con l’ottava e ultima stagione. È stato un assoluto onore lavorare al fianco di una troupe così talentuosa e dedicata negli ultimi quattro anni nell’arco di 78 episodi. Assistere alla crescita e all’evolversi del fandom assieme allo show è stato a dir poco sorprendente, e dire addio a questi personaggi, ai fantastici mondi che abitano, e ai pazzi veicoli che pilotano sarà sicuramente agrodolce. Possiamo solo sperare che questa serie verrà ricordata con affetto negli anni a venire e che alimenti la fiamma creativa dentro tutti noi, nello stesso modo in cui l’originale ha fatto quando l’abbiamo guardato per la prima volta.”


La sinossi:

Dopo aver salvato la Terra, i Paladini si imbarcano per impedire a Honerva di mettere in moto il suo piano più letale. È una corsa contro il tempo mentre la Voltron Coalition si riunisce dagli angoli della galassia per difendere l’universo una volta per tutte.





I doppiatori: Steven Yeun (Keith), Tyler Labine (Hunk), Bex Taylor-Klaus (Pidge), Jeremy Shada (Lance), Josh Keaton (Shiro), Kimberly Brooks (principessa Allura), Rhys Darby (Coran), Ana Gasteyer (Krolia), Mimi Davila (Romelle), Dave Coulier (Bii Boh Bi), Neil Kaplan (Zarkon), Cree Summer (Haggar), AJ LoCascio (principe Lotor).
Fonte EW
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Questo mondo non mi renderà cattivo – la recensione (senza spoiler) dei primi quattro episodi 8 Giugno 2023 - 16:00

Le nostre impressioni sui primi quattro episodi della nuova serie animata di Zerocalcare, da domani su Netflix.

Pinocchio di Zemeckis, la recensione: il coraggio di un burattino 8 Settembre 2022 - 9:01

Qual è la lezione più importante del Pinocchio Disney, 82 anni dopo? Robert Zemeckis prova a spiegarlo a quelli "dell'infanzia rovinata".

Campionati Mondiali Pokémon 2022: da oggi a Londra 18 Agosto 2022 - 16:00

Sono in corso i Campionati Mondiali Pokémon 2022, a Londra: Pokémon Masters EX e Pokémon UNITE sono sotto i riflettori, con altre novità relative al GCC e a Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto in arrivo.

Raiplay da oggi senza l’obbligo di registrazione fino al 3 aprile 10 Marzo 2020 - 14:23

Anche RaiPlay viene incontro alle esigenze degli italiani, da oggi l'intera offerta sarà disponibile immediatamente, senza registrazione

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI