In Spider-Man: Un Nuovo Universo scopriamo che l’Uomo Ragno ha registrato un album natalizio, e per la gioia di
tutti i fan ‘A Very Spidey Christmas‘ è disponibile online, pronti a passare le vacanze natalizie a cantare?
La playlist è composta da 5 tracce: Spidey-Bells (A Hero’s Lament) cantata da Chris Pine, “Deck the Halls” cantata da Jake Johnson, “Up on the House Top” cantata da Pine, “Joy to the World” cantata da Shameik Moore e “The Night Before Christmas 1967 (Spoken Word)” cantata da Jorma Taccone.
La sinossi:
Spider-Man: Un Nuovo Universo racconta le vicende del teenager Miles Morales e delle infinite possibilità dello Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Universo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere.
Le voci originali sono di Shameik Moore (Miles Morales), Liev Schreiber (Wilson Fisk), Mahershala Ali (lo zio di Miles, Aaron), Jake Johnson (Peter Parker), Hailee Steinfeld (Gwen Stacy), Luna Lauren Velez (Rio), Lily Tomlin (zia May) e Brian Tyree Henry (Jefferson).
Il film è sceneggiato da Phil Lord e Chris Miller e diretto da Bob Persichetti e Peter Ramsey. Spider-Man: Un Nuovo Universo verrà distribuito da oggi nelle sale italiane.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.