L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Us – Primi dettagli sulla trama del film di Jordan Peele

Us – Primi dettagli sulla trama del film di Jordan Peele

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Anche Duke Nicholson nel cast di Us

Us, il nuovo film di Jordan Peele, è circondato da molte aspettative dopo il successo di Get Out (con tanto di Oscar per la Miglior Sceneggiatura Originale), quindi le prime notizie sulla trama sono certamente gradite.

Lo scoop arriva da ScreenRant, che ha potuto leggere la breve sinossi contenuta negli inviti per i test screening. A quanto pare, Lupita Nyong’o e Winston Duke interpretano una coppia sposata che parte per una vacanza con i figli. Nella loro casa al mare invitano anche diversi amici, tra cui il personaggio di Elisabeth Moss, ma la situazione volge al peggio con l’arrivo di alcuni “scioccanti visitatori”, che fanno scoppiare il caos.

Per il momento è una trama abbastanza generica, ma è probabile che Jordan Peele abbia in serbo qualche sorpresa. Le premesse richiamano Funny Games, ma rievocano anche un sottogenere del thriller/horror come l’home invasion, declinato numerose volte sia dal cinema indipendente sia dalle produzioni mainstream. Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:

Tim Heidecker entra nel cast di Us

Tim Heidecker entra nel cast di Us

Primo poster per Us, il nuovo film di Jordan Peele

Jordan Peele è il primo afroamericano premiato con l’Oscar per la Migliore Sceneggiatura Originale

Il cast di Us include Lupita Nyong’o (12 anni schiavo, Black Panther), Elisabeth Moss (Top of the Lake, The Handmaid’s Tale), Winston Duke (Black Panther, Avengers: Infinity War), Tim Heidecker (Le amiche della sposa, Ant-Man and the Wasp) e Duke Nicholson.

Peele è anche produttore con la sua Monkeypaw Productions, insieme a Sean McKittrick, Jason Blum e Ian Cooper. Vi ricordo che l’uscita è attesa per il 15 marzo 2019 negli Stati Uniti.

Fonte: ScreenRant

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: One Piece Film Red è ufficialmente il film di maggior successo del franchise 19 Agosto 2022 - 0:07

Dopo 13 giorni One Piece Film Red ha superato ¥8 miliardi al Box Office Giapponese, ha venduto 5,7 milioni di biglietti, superando così i 5.67 milioni di One Piece Film Z (2012).

Finalmente l’alba: anche Joe Keery di Stranger Things nel film di Costanzo 18 Agosto 2022 - 21:30

Keery affiancherà Willem Dafoe e Lily James nel film di Saverio Costanzo, le cui riprese si svolgeranno in Italia

American Gigolo: nuovo trailer per la serie con Jon Bernthal 18 Agosto 2022 - 20:45

La serie, ispirata al film di Paul Schrader con Richard Gere, debutterà in USA il 9 settembre, e ora ne possiamo vedere il secondo trailer

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?