SerieTV News Poster & Immagini Trailer & Video netflix
LEGGI ANCHE: La quarta stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt sarà anche l’ultima
Gli episodi finali di Unbreakable Kimmy Schmidt usciranno su Netflix il prossimo 25 gennaio, e la piattaforma on-line ha pubblicato sia le prime immagini ufficiali sia una divertente preview.
Mentre la prima parte della quarta stagione si apriva con la sigla di Little Girl, Big City, dove Kimmy (Ellie Kemper) faceva il verso al Mary Tyler Moore Show, la seconda parte comincerà invece con la sigla di Magic Boy, finta sit-com degli anni Novanta il cui protagonista assoluto è Titus (Titus Burgess), che ovviamente canta anche la canzone: la preview consiste proprio in questa sigla. Intanto, The Hollywood Reporter segnala che Kimmy dovrà scegliere se aiutare i suoi amici o se stessa; inoltre, ci sarà una puntata di un’ora ispirata a Sliding Doors, dove scopriremo come sarebbero state le vite dei protagonisti se Kimmy non fosse stata rapita.
Nelle foto compaiono anche Jacqueline (Jane Krakowski), Lillian (Carol Kane) e Mimi (Amy Sedaris). Troverete il video e le immagini qui di seguito:
LEGGI ANCHE:
– Anche Busy Phillips nella quarta stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt
– La quarta stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt sarà divisa in due parti
L’acclamata serie comica di Tina Fey e Robert Carlock è molto amata dal pubblico, e ha ricevuto anche i favori della critica: le prime due stagioni sono state candidate a numerosi Emmy Awards, inclusa la categoria di Miglior Serie Comica.
La protagonista dello show è Kimmy Schmidt (Ellie Kemper), ventinovenne rimasta segregata per molto tempo in un bunker assieme ad altre tre donne, tenute prigioniere del folle Reverendo Richard Wayne Gary Wayne. Liberata dopo 29 anni, tenta di ricostruirsi una vita a New York, dove comincia a lavorare come tata per la ricca e nevrotica Jacqueline Voorhees (Jane Krakowski), mentre condivide un appartamento con l’estroso Titus Andromedon (Titus Burgess), aspirante star di Broadway. La loro padrona di casa è Lillian Kaushtupper (Carol Kane), donna generosa ma implicata in una quantità impressionante di crimini.
Unbreakable Kimmy Schmidt è nota per il suo umorismo brillante e stralunato, ma anche per l’intelligente capacità di emancipare la figura della “vittima” dal ruolo di creatura monodimensionale e commiserabile (cui viene spesso relegata dai mass-media) a donna piena di risorse e forza di volontà. La serie è stata creata da Tina Fey e Robert Carlock.
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/serietv/742-unbreakable-kimmy-schmidt]
[widget/artist/40920,51569,1060,4345,27594]