L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Triple Frontier – Trailer ufficiale per il film con Ben Affleck e Oscar Isaac, su Netflix da marzo

Triple Frontier – Trailer ufficiale per il film con Ben Affleck e Oscar Isaac, su Netflix da marzo

Di Lorenzo Pedrazzi

È disponibile il primo trailer di Triple Frontier, thriller d’azione di J.C. Chandor (acclamato regista di Margin Call, 1981: Indagine a New York e All Is Lost) che uscirà su Netflix il prossimo marzo.

Ben Affleck, Oscar Isaac, Charlie Hunnam, Pedro Pascal e Garrett Hedlund interpretano cinque ex militari statunitensi che, dopo 17 anni di sacrifici per il proprio paese, si ritrovano con un pugno di mosche, e decidono di rapinare il ricchissimo trafficante Gabriel Martin Lorea per sistemarsi a vita. Nel cast anche Adria Arjona.

Potrete vedere il trailer sotto la sinossi:

Un gruppo di forze speciali (Ben Affleck, Oscar Isaac, Charlie Hunnam, Garrett Hedlund e Pedro Pascal) si riunisce per pianificare una rapina in una zona scarsamente popolata del Sud America. Questi eroi non celebrati intraprendono una pericolosa missione, ma per la prima volta nella loro carriera lo fanno per loro stessi, e non per la patria. Ma quando gli eventi prendono una piega inaspettata e la situazione sta per andare fuori controllo, le loro abilità, la lealtà e la morale rischiano di frantumarsi in un’epica battaglia per la sopravvivenza.

Triple Frontier fu originariamente concepito da Mark Boal (accreditato come soggettista e co-autore della sceneggiatura) per Kathryn Bigelow, ma il progetto fu abbandonato dalla Paramount. Nel cast erano coinvolti Tom Hanks, Johnny Depp, Channing Tatum e Tom Hardy, poi gli attori sono cambiati quando Netflix ha rilevato la produzione.

Fonte: Netflix

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Batgirl: un lungo video mostra le riprese del film (e un infuocato Brendan Fraser) 8 Agosto 2022 - 12:15

Un lungo video dal set mostra la riprese di Batgirl, il film con Leslie Grace recentemente cancellato da Warner.

The Punisher, Rosario Dawson conferma il ritorno di Jon Bernthal? 8 Agosto 2022 - 11:30

Durante una convention, Rosario Dawson ha detto che The Punisher tornerà, e che lei stessa vorrebbe interpretare ancora Claire Temple.

Addio a Roger E. Mosley, T.C. nella serie Magnum P.I. 8 Agosto 2022 - 10:36

Noto soprattutto per il ruolo del pilota di elicotteri T.C. in Magnum P.I., Roger E. Mosley aveva interpretato svariate serie e film

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.