L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Trespasser – Jason Fuchs adatterà la graphic novel sci-fi per il grande schermo

Trespasser – Jason Fuchs adatterà la graphic novel sci-fi per il grande schermo

Di Marlen Vazzoler

La graphic novel Trespasser scritta da Justin M. Ryan e illustrata da Kristian Rossi, pubblicata da Alterna Comics, verrà adattata per il grande schermo. Endeavor Content e il co-sceneggiatore di Wonder Woman, Jason Fuchs hanno acquisito i diritti cinematografici dell’opera.

Pubblicato nel 2016 come miniserie digitale in 4 numeri, inizialmente diponibile solo tramite il portale Comixology di Amazon, dopo una campagna Kickstarter è stato pubblicato anche in versione cartacea. Nella descrizione su Kickstarter, Ryan ha spiegato che l’ispirazione per Trespassers gli è venuta con una singola immagine mentale: un alieno finito in una trappola per orsi.

Fuchs produrrà il film basato sulla sceneggiatura di Gabe Hobson (stagione 3 di True Detective). Non sono stati forniti molti dettagli sul progetto, ma l’adattamento di Hobson è descritto come un thriller nelle stesse vene di A Quiet Place.

La storia è ambientata dopo i cupi strascichi di una guerra devastante che ha avvelenato l’aria e rovinato la fornitura di cibo per la maggior parte della popolazione mondiale rimanente. La vita è una lotta quotidiana per Hector e sua figlia, Maria, ma la loro faticosa routine cambia quando uno strano visitatore arriva con uno schianto impetuoso nella foresta vicino alla loro casa remota. Affrontando il mistero dell’estraneo, il disperato padre si spinge ad atti indicibili per proteggere la figlia.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Punisher, Rosario Dawson conferma il ritorno di Jon Bernthal? 8 Agosto 2022 - 11:30

Durante una convention, Rosario Dawson ha detto che The Punisher tornerà, e che lei stessa vorrebbe interpretare ancora Claire Temple.

Addio a Roger E. Mosley, T.C. nella serie Magnum P.I. 8 Agosto 2022 - 10:36

Noto soprattutto per il ruolo del pilota di elicotteri T.C. in Magnum P.I., Roger E. Mosley aveva interpretato svariate serie e film

Box Office Giappone: One Piece Film Red incassa ¥2,25 miliardi, secondo miglior week-end di sempre 8 Agosto 2022 - 10:01

È il secondo film a superare dopo 17 anni sia l'incasso che i biglietti staccati di Matrix Reloaded. One Piece Film Red ha registrato il nuovo record per il mese di agosto appartenuto a .your name

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.