Titans – Prima foto del cane Krypto, nuovi accenni alla stagione 2

Titans – Prima foto del cane Krypto, nuovi accenni alla stagione 2

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Titans – La squadra è riunita nel poster di Netflix

Precedentemente vi avevamo parlato dell’introduzione di Connor Kent alias Superboy, il clone di Superman, e del suo cane Krypto nel finale di stagione di Titans, durante una scena dopo i titoli di coda.
L’account ufficiale dello show ha condiviso la prima immagine del super cane.

Lo showrunner Greg Walker ha inoltre rivelato in un’intervista con TV Line come mai hanno eliminato il 12° episodio dalla prima stagione dello show ed hanno deciso di trasformarlo nella premiere della seconda.

“Stiamo cannibalizzando parte dell’episodio 12 [per la premiere]. Abbiamo pensato che fosse un buon cliffhanger la fine dell’11, e volevamo optare per un’apertura di stagione ancora più grande e migliore. Abbiamo avuto una grande idea e i nostri amici della DC l’hanno accettata…
Useremo [la premiere della seconda stagione] per lanciare un nuovo cattivo, e dato che il ruolo di Trigon canonico è così importante, abbiamo sentito che dovevamo davvero dargli un episodio davvero grande, il tipo con cui lanci una stagione”.

In Titans figurano anche Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft), Hawk (Alan Ritchson), Dove (Minka Kelly), Beast Boy (Ryan Potter) e Jason Todd (Curran Waters). Lindsey Gort presta il volto alla detective Amy Rohrbach, con un ruolo ricorrente; Bruno Bichir è invece il Dr. Niles Caulder alias The Chief, capo del gruppo noto come Doom Patrol, di cui fanno parte April Bowlby (Elasti-Woman), Jake Michaels (Robotman) e Dwain Murphy (Uomo Negativo). Conor Leslie è Donna troy. Seamus Dever potrebbe interpretare il demone Trigon.

La produzione è curata da Geoff Johns, Greg Berlanti e Akiva Goldsman; quest’ultimo ha scritto la sceneggiatura del pilot, diretto da Brad Anderson.

Titans sarà disponibile su Netflix Italia dall’11 gennaio 2019.

Fonti Titans, TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix: tutte le novità di marzo 2024 1 Marzo 2024 - 15:08

Da Damsel con Millie Bobby Brown a Spaceman con Adam Sandler, dalla serie italiana Supersex alla fine di Young Royals, senza dimenticare Il problema dei tre corpi e The Gentlemen

The Gentlemen: Il trailer della serie Netflix con Theo James 22 Febbraio 2024 - 18:00

Uno dei progetti più ambiziosi del 2024 di Netflix UK la serie di The Gentlemen racconta la storia di Eddie Horniman (Theo James) che eredita l'impero clandestino di cannabis del padre

Ronja. La figlia del brigante: Primo girato e immagini della serie Netflix 21 Febbraio 2024 - 15:06

Un nuovo adattamento del romanzo Ronja. La figlia del brigante (Ronja the Robber’s Daughter) di Astrid Lindgren (Pippi Calzelunghe) arriverà il prossimo mese su Netflix.

Avatar: La leggenda di Aang: Trailer finale italiano della serie Netflix 20 Febbraio 2024 - 20:55

Sui social è arrivato il trailer finale di Avatar: La leggenda di Aang, questa volta dedicato al protagonista Aang e a quello che sarà il suo viaggio per diventare l'Avatar.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI