Titans – Prima foto del cane Krypto, nuovi accenni alla stagione 2

Titans – Prima foto del cane Krypto, nuovi accenni alla stagione 2

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Titans – La squadra è riunita nel poster di Netflix

Precedentemente vi avevamo parlato dell’introduzione di Connor Kent alias Superboy, il clone di Superman, e del suo cane Krypto nel finale di stagione di Titans, durante una scena dopo i titoli di coda.
L’account ufficiale dello show ha condiviso la prima immagine del super cane.

Lo showrunner Greg Walker ha inoltre rivelato in un’intervista con TV Line come mai hanno eliminato il 12° episodio dalla prima stagione dello show ed hanno deciso di trasformarlo nella premiere della seconda.

“Stiamo cannibalizzando parte dell’episodio 12 [per la premiere]. Abbiamo pensato che fosse un buon cliffhanger la fine dell’11, e volevamo optare per un’apertura di stagione ancora più grande e migliore. Abbiamo avuto una grande idea e i nostri amici della DC l’hanno accettata…
Useremo [la premiere della seconda stagione] per lanciare un nuovo cattivo, e dato che il ruolo di Trigon canonico è così importante, abbiamo sentito che dovevamo davvero dargli un episodio davvero grande, il tipo con cui lanci una stagione”.

In Titans figurano anche Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft), Hawk (Alan Ritchson), Dove (Minka Kelly), Beast Boy (Ryan Potter) e Jason Todd (Curran Waters). Lindsey Gort presta il volto alla detective Amy Rohrbach, con un ruolo ricorrente; Bruno Bichir è invece il Dr. Niles Caulder alias The Chief, capo del gruppo noto come Doom Patrol, di cui fanno parte April Bowlby (Elasti-Woman), Jake Michaels (Robotman) e Dwain Murphy (Uomo Negativo). Conor Leslie è Donna troy. Seamus Dever potrebbe interpretare il demone Trigon.

La produzione è curata da Geoff Johns, Greg Berlanti e Akiva Goldsman; quest’ultimo ha scritto la sceneggiatura del pilot, diretto da Brad Anderson.

Titans sarà disponibile su Netflix Italia dall’11 gennaio 2019.

Fonti Titans, TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spy x Family: La prima stagione arriva doppiata in italiano su Netflix 25 Marzo 2024 - 17:45

Da oggi la prima stagione di Spy x Family è disponibile anche su Netflix Italia, ecco quello che dovete sapere

Il problema dei tre corpi, un video ci porta dietro le quinte della serie 22 Marzo 2024 - 16:15

Un backstage de Il problema dei tre corpi ci porta alla scoperta dei mondi visitati dai protagonisti con la realtà virtuale.

Kiseiju – La zona grigia: Trailer italiano della serie coreana creata dal regista di Train to Busan 22 Marzo 2024 - 16:13

L'universo del manga di Kiseiju - L'ospite indesiderato si ampia con la serie live action Kiseiju - La zona grigia creata dal regista Yeon Sang-ho (Train to Busan)

Il ragazzo e l’airone arriverà su Netflix 21 Marzo 2024 - 15:48

Anche Il ragazzo e l’airone (How do you live?), il film scritto e diretto da Hayao Miyazaki, arriverà su Netflix

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI