SerieTV News Poster & Immagini netflix
GUARDA ANCHE: Titans – La squadra è riunita nel poster di Netflix
Precedentemente vi avevamo parlato dell’introduzione di Connor Kent alias Superboy, il clone di Superman, e del suo cane Krypto nel finale di stagione di Titans, durante una scena dopo i titoli di coda.
L’account ufficiale dello show ha condiviso la prima immagine del super cane.
Have you watched the bonus scene after the end credits in the #DCUTITANS season finale? It’s super. Only on #DCUNIVERSE. pic.twitter.com/HVfpVv4BQb
— DCUTitans (@DCUTitans) 28 dicembre 2018
Lo showrunner Greg Walker ha inoltre rivelato in un’intervista con TV Line come mai hanno eliminato il 12° episodio dalla prima stagione dello show ed hanno deciso di trasformarlo nella premiere della seconda.
“Stiamo cannibalizzando parte dell’episodio 12 [per la premiere]. Abbiamo pensato che fosse un buon cliffhanger la fine dell’11, e volevamo optare per un’apertura di stagione ancora più grande e migliore. Abbiamo avuto una grande idea e i nostri amici della DC l’hanno accettata…
Useremo [la premiere della seconda stagione] per lanciare un nuovo cattivo, e dato che il ruolo di Trigon canonico è così importante, abbiamo sentito che dovevamo davvero dargli un episodio davvero grande, il tipo con cui lanci una stagione”.
In Titans figurano anche Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft), Hawk (Alan Ritchson), Dove (Minka Kelly), Beast Boy (Ryan Potter) e Jason Todd (Curran Waters). Lindsey Gort presta il volto alla detective Amy Rohrbach, con un ruolo ricorrente; Bruno Bichir è invece il Dr. Niles Caulder alias The Chief, capo del gruppo noto come Doom Patrol, di cui fanno parte April Bowlby (Elasti-Woman), Jake Michaels (Robotman) e Dwain Murphy (Uomo Negativo). Conor Leslie è Donna troy. Seamus Dever potrebbe interpretare il demone Trigon.
La produzione è curata da Geoff Johns, Greg Berlanti e Akiva Goldsman; quest’ultimo ha scritto la sceneggiatura del pilot, diretto da Brad Anderson.
Titans sarà disponibile su Netflix Italia dall’11 gennaio 2019.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.