L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Titans – Lo showrunner parla del finale e dei piani per [SPOILER]

Titans – Lo showrunner parla del finale e dei piani per [SPOILER]

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Titans – Dick e Dawn hanno un figlio nel finale di stagione [FOTO]

Nella scena dopo i titoli di coda del finale di stagione di Titans, ci troviamo in un laboratorio Cadmus a Metropolis: gli allarmi stanno suonando, devastazione ovunque e per terra c’è uno stuolo di cadaveri (dottori e scienziati). Tra questi si aggira l’unico sopravvissuto un uomo con un tatuaggio molto speciale, il simbolo di Superman alla ricerca del suo cane: Krypto!

L’entrata in scena di Connor Kent alias Superboy, il clone di Superman, cosa potrebbe implicare per il futuro dello show di cui è già stata ordinata la seconda stagione?

Il produttore esecutivo/showrunner Greg Walker parlando con EW rivela che l’entrata in scena del personaggio non era stata pianificata fin dall’inizio:

“Non era stata del tutto pianificata sin dal primo giorno – o forse lo era nelle teste di [Geoff Johns e Akiva Goldsman], ma non me l’hanno detto. Non è stato sicuramente qualcosa a cui abbiamo pensato fino alla fine. Penso che sapessimo che sarebbe stata una direzione entusiasmante per i fan e un modo per lasciarli sulle spine che sarebbe stato interessante anche per noi, e quello era il posto migliore per inserirla.”

Non è ancora stata definita la versione di Superboy che apparirà nella stagione 2, ma diversi aspetti base verranno mantenuti:

“È ancora in lavorazione. Quello che posso dire è che vogliamo ancora usare lo stesso approccio dimensionato e psicologicamente con i piedi per terra che usiamo con gli altri personaggi e applicare la stessa pressione a Conner Kent e vedere cosa viene fuori quando fai fare quel test a un personaggio del genere. Domande sull’identità, domande sui poteri, domande sul proprio posto nell’universo. Queste sono tutte domande che sono interessanti per qualsiasi versione di Superman e sono davvero interessanti per Conner.”

In Titans figurano anche Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft), Hawk (Alan Ritchson), Dove (Minka Kelly), Beast Boy (Ryan Potter) e Jason Todd (Curran Waters). Lindsey Gort presta il volto alla detective Amy Rohrbach, con un ruolo ricorrente; Bruno Bichir è invece il Dr. Niles Caulder alias The Chief, capo del gruppo noto come Doom Patrol, di cui fanno parte April Bowlby (Elasti-Woman), Jake Michaels (Robotman) e Dwain Murphy (Uomo Negativo). Conor Leslie è Donna troy. Seamus Dever potrebbe interpretare il demone Trigon.

La produzione è curata da Geoff Johns, Greg Berlanti e Akiva Goldsman; quest’ultimo ha scritto la sceneggiatura del pilot, diretto da Brad Anderson.

Titans sarà disponibile su Netflix Italia dall’11 gennaio 2019.

Fonte EW

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

In She-Hulk esploreremo il lato più soft di Daredevil 14 Agosto 2022 - 19:00

In She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, vedremo una versione più soft del Daredevil interpretato da Charlie Cox.

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.