L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Titans – La squadra si forma nel secondo trailer italiano

Titans – La squadra si forma nel secondo trailer italiano

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Titans – Lo showrunner parla del finale e dei piani per [SPOILER]

In America si è da poco conclusa con un importante cliffangher la prima stagione di Titans, lo show dedicato ai Teen Titans che debutterà in Italia sulla piattaforma Netflix tra due settimane.

Ecco il secondo trailer italiano in cui vengono introdotti i giovani supereroi DC creati da Bob Haney e Arnold Drake, i nemici che dovranno affrontare, ma anche Hawk, Dove e i Doom Patrol.

La sinossi ufficiale:

Titans segue le vicende di alcuni giovani eroi del DC Universe mentre affrontano un percorso formativo e trovano il loro posto nel mondo, in questa cruda rilettura del classico franchise dei Teen Titans. Dick Grayson e Rachel Roth, una ragazza speciale posseduta da una strana oscurità, vengono coinvolti in una cospirazione che potrebbe portare l’inferno sulla Terra. Lungo la strada, a loro si uniscono l’impetuosa Starfire e l’adorabile Beast Boy, formando un surrogato familiare e una squadra di eroi.

Brenton Thwaites interpreta Dick Grayson alias Robin, che combatterà al fianco di Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft), Hawk (Alan Ritchson), Dove (Minka Kelly), Beast Boy (Ryan Potter) e Jason Todd (Curran Waters). Lindsey Gort presta il volto alla detective Amy Rohrbach, con un ruolo ricorrente; Bruno Bichir è invece il Dr. Niles Caulder alias The Chief, capo del gruppo noto come Doom Patrol, di cui fanno parte April Bowlby (Elasti-Woman), Jake Michaels (Robotman) e Dwain Murphy (Uomo Negativo). Conor Leslie è Donna troy. Seamus Dever potrebbe interpretare il demone Trigon.

La produzione è curata da Geoff Johns, Greg Berlanti e Akiva Goldsman; quest’ultimo ha scritto la sceneggiatura del pilot, diretto da Brad Anderson.

La prima stagione di Titans sarà disponibile su Netflix Italia dall’11 gennaio 2019.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.