L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Timeless – [SPOILER] è vivo, nuovo promo del finale di serie

Timeless – [SPOILER] è vivo, nuovo promo del finale di serie

Di Marlen Vazzoler

GUUARDA ANCHE: Timeless: prime immagini del finale di serie

Questa settimana andrà in onda in America il film per la televisione Timeless: The Final Mission l’episodio finale di due ore di Timeless, intitolato The Miracle of Christmas, di cui possiamo vedere il promo che ci mostra cosa possiamo aspettarci.

Il video non rivela molto ma mostra che Rufus (Malcolm Barrett) è ancora vivo!

Lo speciale proverà a spiegare il cliffhanger dell’ultimo episodio della seconda stagione dove compaiono Lucy (Abigail Spencer) e Wyatt (Matt Lanter) dal futuro e chiedono all’intera squadra: “Rivolete indietro Rufus o no?”.

Lo showrunner Eric Kripke ha spiegato che il finale sarà ambientato in due periodi temporali nel corso di quelli che sono essenzialmente due episodi. Il viaggio inizia nella California del 1848 dove sono costretti a mettere in pausa la missione per inseguire Rittenhouse durante la corsa dell’oro e poi in Corea nell’inverno del 1950 per salvare una rifugiata incinta.

Il finale andrà in onda su NBC il 20 dicembre.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

No Time to Die – Rami Malek mascherato nella nuova immagine 7 Luglio 2020 - 14:00

Empire ha svelato una nuova immagine di No Time to Die che ritrae Rami Malek con la sua maschera giapponese. Inoltre, Cary Fukunaga parla del rinvio del film per l'emergenza Covid-19.

Halle Berry rinuncia ad un ruolo transgender dopo le critiche 7 Luglio 2020 - 13:00

Halle Berry ha ufficialmente rinunciato ad uno dei suoi prossimi progetti cinematografici. Ecco il suo annuncio.

Emilia Clarke nel trailer di Above Suspicion, thriller di Phillip Noyce 7 Luglio 2020 - 12:15

È disponibile il trailer di Above Suspicion, film di Phillip Noyce ispirato alla storia del primo agente dell'FBI condannato per omicidio, con Emilia Clarke e Jack Huston.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.