L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tidelands – Tidelander contro umani nella featurette della serie Netflix

Tidelands – Tidelander contro umani nella featurette della serie Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Una featurette per scoprire Tidelands

Manca una settimana all’uscita di Tidelands, prima serie australiana di Netflix, e il servizio streaming ha pubblicato una nuova featurette dove il cast si esprime le proprie preferenze tra umani e Tidelanders.

Creata da Stephen M. Irwin e Leigh McGrath, Tidelands racconta la storia di Cal McTeer (Charlotte Best), una ragazza che torna nel suo paese natale dopo dieci anni di carcere giovanile, e si ritrova coinvolta nei misteri di una comunità che vive nella baia, i Tidelanders per l’appunto. Purtroppo, tra queste creature sovrannaturali e gli esseri umani non c’è partita: i Tidelanders sono immortali, restano sempre giovani, hanno una forza sovrumana, possono respirare sott’acqua e incantare il prossimo con la loro voce. Insomma, per gli attori della serie non è difficile scegliere!

Potrete vedere la featurette qui di seguito, ma prima vi ricordo che Tidelands uscirà il 14 dicembre sulla piattaforma on-line.

GUARDA ANCHE:

Il trailer ufficiale di Tidelands

Il primo teaser di Tidelands

Ecco la sinossi ufficiale:

Tidelands segue le vicende di Cal McTeer (Charlotte Best), una giovane donna che torna a casa in un piccolo villaggio di pescatori, Orphelin Bay, dopo dieci anni di carcere giovanile. Ma il suo paese natale è irto di misteri, il più grande dei quali riguarda la comune di emarginati che vive in una sacca nascosta della baia: i Tidelanders.

Nel cast di Tidelands figurano anche Aaron Jakubenko, Peter O’Brien, Madeleine Madden, Mattias Inwood, Elsa Pataky e Marco Pigossi.

Fonte: Netflix

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Inside Job: il trailer della nuova serie animata complottista Netflix 26 Settembre 2021 - 16:00

Una nuova workplace comedy incentrata su un team disfunzionale il cui compito giornaliero è gestire le cospirazioni mondiali

Secret Invasion – Olivia Colman avrà un futuro nel MCU [RUMOR] 26 Settembre 2021 - 15:00

Stando agli ultimi rumor, il personaggio di Olivia Colman in Secret Invasion avrà un futuro nel Marvel Cinematic Universe. Ma chi interpreterà?

L’assistente di volo – The Flight Attendant: la trama e il cast della seconda stagione 26 Settembre 2021 - 14:00

HBO Max ha svelato la trama e il cast della seconda stagione della serie thriller dai risvolti da dark comedy L’assistente di volo – The Flight Attendant.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

GUARDA ANCHE: Una featurette per scoprire Tidelands Manca una settimana all’uscita di Tidelands, prima serie australiana di Netflix, e il servizio streaming ha pubblicato una nuova featurette dove il cast si esprime le proprie preferenze tra umani e Tidelanders. Creata da Stephen M. Irwin e Leigh McGrath, Tidelands racconta la storia di Cal McTeer (Charlotte […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.