L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Umbrella Academy – Teaser trailer italiano della serie live action di Netflix

The Umbrella Academy – Teaser trailer italiano della serie live action di Netflix

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: The Umbrella Academy – Dal 15 febbraio su Netflix, foto e character poster

Dopo l’anteprima al panel al CCXP, è arrivato anche online il trailer di The Umbrella Academy l’adattamento live action dell’omonimo fumetto, che mostra per la prima volta in azione i membri della famiglia Hargreeves.

Nello stesso giorno nel 1989, quarantatré neonati sono inspiegabilmente nati da donne casuali e senza legami tra loro che non hanno mostrato alcun segno di gravidanza il giorno prima. Sette sono adottati da Sir Reginald Hargreeves, un industriale miliardario, che crea The Umbrella Academy e prepara i suoi “bambini” per salvare il mondo. Ma non tutto è andato secondo i piani. Durante la loro adolescenza, la famiglia si è fratturata e la squadra si è sciolta. Ora i sei membri trentaduenni sopravvissuti si riuniscono dopo la morte di Hargreeve. Luther, Diego, Allison, Klaus, Vanya e Numero Cinque lavorano insieme per risolvere il mistero che circonda la morte del loro padre. Ma la famiglia estraniata, ancora una volta, comincia a separarsi a causa delle loro personalità e abilità divergenti, per non parlare della minaccia imminente di un’apocalisse globale.

Fanno parte del cast: Ellen Page (Vanya, che non sembra possedere nessun potere ma ha un grande interesse per la musica); Tom Hopper (Luther/Spaceboy, leader di The Umbrella Academy); Robert Sheehan (Klaus Hargreeves/The Séance, senza scarpe, parla con i morti); Emmy Raver-Lampman (Allison/The Rumor, può alterare la realtà con le sue bugie); David Castaneda (Diego/The Kraken, il membro ribelle della famiglia); Aidan Gallagher (Numero Cinque/The Boy, il membro perpetuamente giovane in grado di viaggiare nel tempo); Colm Feore (Sir Reginald Hargreeves, miliardario ed eccentrico inventore); Adam Godley (Pogo), uno scimpanzé, ingegnere genetico e mentore della famiglia.
Mary J. Blige (Cha-Cha); Cameron Britton (Hazel); Ashley Madekwe (Detective Patch); John Magaro (Leonard Peabody), Kate Walsh (The Handler).

I 10 episodi di The Umbrella Academy, basati sul fumetto pubblicato dalla Dark Horse, scritto da Gerard Way (My Chemical Romance) e disegnato da Gabriel Bá, saranno disponibili su Netlix dal 15 febbraio 2019.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

In She-Hulk esploreremo il lato più soft di Daredevil 14 Agosto 2022 - 19:00

In She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, vedremo una versione più soft del Daredevil interpretato da Charlie Cox.

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.