L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Terror – Cristina Rodlo nel cast della stagione 2

The Terror – Cristina Rodlo nel cast della stagione 2

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Derek Mio sarà il protagonista della seconda stagione di The Terror

Prosegue il casting della seconda stagione di The Terror, la serie horror antologica targata AMC: Deadline segnala infatti che Cristina Rodlo interpreterà Luz, studentessa di infermieristica costretta a compiere alcune scelte difficili tra la sua vita privata e la sua vita professionale. Avrà un ruolo regolare.

La messicana Cristina Rodlo si è fatta conoscere nell’America latina grazie a Vuelve Temprano, 2091 ed El Vato, ma ha già debuttato nelle produzioni in lingua inglese con la serie Too Old to Die Young di Nicolas Winding Refn e il film Miss Bala.

La seconda stagione di The Terror sarà ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale. Derek Mio presterà il volto a Chester Nakayama, figlio di immigrati giapponesi che sogna di lasciare l’isola in cui vive per entrare nell’esercito, diventando un eroe di guerra. La trama ruoterà attorno a un misterioso spettro che tormenta la comunità nippo-americana, dalle case della California meridionale fino ai campi di internamento, e poi nel Pacifico. Alla regia ci sarà Josef Kubota Wladyka (Narcos).

LEGGI ANCHE:

Il regista di Narcos per la seconda stagione di The Terror

AMC ordina la seconda stagione di The Terror

The Terror è una serie antologica creata da David Kajganich (A Bigger Splash, Suspiria), e la prima stagione è basata sull’omonimo romanzo di Dan Simmons. La serie è distribuita in Italia da Amazon Prime Video.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Kung Fu Panda 4 uscirà nelle sale nel 2024 13 Agosto 2022 - 2:16

Universal Pictures ha annunciato la data del quarto capitolo cinematografico di Kung Fu Panda prodotto da DreamWorks Animation

Anne Heche è morta, aveva 53 anni 12 Agosto 2022 - 23:42

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Fall Guy: Emily Blunt con Ryan Gosling nel film di Professione pericolo 12 Agosto 2022 - 21:30

Ryan Gosling prenderà il posto di Lee Majors nell'adattamento cinematografico della classica serie anni '80

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.