L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Terror – Cristina Rodlo nel cast della stagione 2

The Terror – Cristina Rodlo nel cast della stagione 2

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Derek Mio sarà il protagonista della seconda stagione di The Terror

Prosegue il casting della seconda stagione di The Terror, la serie horror antologica targata AMC: Deadline segnala infatti che Cristina Rodlo interpreterà Luz, studentessa di infermieristica costretta a compiere alcune scelte difficili tra la sua vita privata e la sua vita professionale. Avrà un ruolo regolare.

La messicana Cristina Rodlo si è fatta conoscere nell’America latina grazie a Vuelve Temprano, 2091 ed El Vato, ma ha già debuttato nelle produzioni in lingua inglese con la serie Too Old to Die Young di Nicolas Winding Refn e il film Miss Bala.

La seconda stagione di The Terror sarà ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale. Derek Mio presterà il volto a Chester Nakayama, figlio di immigrati giapponesi che sogna di lasciare l’isola in cui vive per entrare nell’esercito, diventando un eroe di guerra. La trama ruoterà attorno a un misterioso spettro che tormenta la comunità nippo-americana, dalle case della California meridionale fino ai campi di internamento, e poi nel Pacifico. Alla regia ci sarà Josef Kubota Wladyka (Narcos).

LEGGI ANCHE:

Il regista di Narcos per la seconda stagione di The Terror

AMC ordina la seconda stagione di The Terror

The Terror è una serie antologica creata da David Kajganich (A Bigger Splash, Suspiria), e la prima stagione è basata sull’omonimo romanzo di Dan Simmons. La serie è distribuita in Italia da Amazon Prime Video.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Destino oscuro – Schwarzenegger non sarà ringiovanito digitalmente 16 Settembre 2019 - 12:05

Niente ringiovanimento digitale per Arnold Schwarzenegger in Terminator: Destino oscuro, e il regista Tim Miller spiega le sue ragioni.

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Ci mancava solo Nick – Netflix cancella la serie dopo una stagione 16 Settembre 2019 - 11:05

Ci mancava solo Nick, la comedy con Melissa Joan Hart e Sean Astin, è stata cancellata da Netflix dopo una sola stagione.

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.