LEGGI ANCHE: Derek Mio sarà il protagonista della seconda stagione di The Terror
Prosegue il casting della seconda stagione di The Terror, la serie horror antologica targata AMC: Deadline segnala infatti che Cristina Rodlo interpreterà Luz, studentessa di infermieristica costretta a compiere alcune scelte difficili tra la sua vita privata e la sua vita professionale. Avrà un ruolo regolare.
La messicana Cristina Rodlo si è fatta conoscere nell’America latina grazie a Vuelve Temprano, 2091 ed El Vato, ma ha già debuttato nelle produzioni in lingua inglese con la serie Too Old to Die Young di Nicolas Winding Refn e il film Miss Bala.
La seconda stagione di The Terror sarà ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale. Derek Mio presterà il volto a Chester Nakayama, figlio di immigrati giapponesi che sogna di lasciare l’isola in cui vive per entrare nell’esercito, diventando un eroe di guerra. La trama ruoterà attorno a un misterioso spettro che tormenta la comunità nippo-americana, dalle case della California meridionale fino ai campi di internamento, e poi nel Pacifico. Alla regia ci sarà Josef Kubota Wladyka (Narcos).
LEGGI ANCHE:
– Il regista di Narcos per la seconda stagione di The Terror
– AMC ordina la seconda stagione di The Terror
The Terror è una serie antologica creata da David Kajganich (A Bigger Splash, Suspiria), e la prima stagione è basata sull’omonimo romanzo di Dan Simmons. La serie è distribuita in Italia da Amazon Prime Video.
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/serietv/1097-the-terror]