L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Punisher: la stagione 2 a gennaio su Netflix

The Punisher: la stagione 2 a gennaio su Netflix

Di Filippo Magnifico

Dopo le cancellazioni di Daredevil, Luke Cage ed Iron Fist, gli unici superstiti tra gli show Marvel/Netflix sono The Punisher e Jessica Jones, pronti per tornare con le rispettive nuove (e ultime?) stagioni.

E le ultime news riguardano proprio la serie con Jon Bernthal nel ruolo di Frank Castle / Punitore, che a quanto pare arriverà sulla piattaforma di streaming il prossimo gennaio, anche se per il momento non esiste una data precisa. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi ricordiamo che lo showrunner è ancora Steve Lightfoot, e che tra i nuovi interpreti della stagione 2 figurano Josh Stewart (John Pilgrim), Floriana Lima (Krista Dumont), Giorgia Whigham (Amy Bendix), Annette O’Toole (Eliza Schultz) e Corbin Bernsen (Anderson Schultz). Sappiamo che la trama potrebbe essere ispirata a The Slavers, l’arco narrativo di Garth Ennis dove Frank dichiara guerra a un giro di prostituzione.

Nel cast di The Punisher figurano anche Michael Nathanson (Sam Stein), Daniel Webber (Lewis Walcott), Amber Rose Revah (Dinah Madani), Ebon Moss-Bachrach (Microchip), Jaime Ray Newman (Sarah Lieberman), Deborah Ann Woll (Karen Page), Ben Barnes (Billy Russo) e Shohreh Aghdashloo (Farah Madani), oltre ovviamente a Jon Bernthal nel ruolo di Frank Castle / Punitore. Rob Morgan torna nel ruolo di Turk Barrett.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: ComingSoon

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).