L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Hunt – Logan Lerman in trattative per lo show Amazon prodotto da Jordan Peele

The Hunt – Logan Lerman in trattative per lo show Amazon prodotto da Jordan Peele

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: The Hunt – Amazon acquista lo show sulla caccia ai nazisti prodotto da Jordan Peele

Logan Lerman sta per concludere le trattative per il ruolo da protagonista nella serie drammatica The Hunt, basata su eventi reali, che segue un gruppo di cacciatori di nazisti nella New York del 1977.

Lerman interpreterà il protagonista Jonah Heidelbaum, che, quando sua nonna viene uccisa da un misterioso intruso nel loro appartamento, si mette in viaggio alla ricerca del colpevole – solo per ritrovarsi coinvolto nella misteriosa organizzazione conosciuta come The Hunt, un gruppo di individui alla ricerca di giustizia dediti a sradicare i criminali di guerra nazisti che vivono negli Stati Uniti sotto presunte identità.

Ordinata da Amazon, la serie di 10 episodi è creata e diretta da David Weil (Moonfall) e prodotta dalla Monkeypaw Productions di Jordan Peele e dalla Sonar Entertainment. Nikki Toscano è sia showrunner che produttore esecutivo.

Produttori esecutivi anche Tom Lesinski (Mr. Mercedes) e Jenna Santoianni (Mr. Mercedes) della Sonar Entertainment, e Win Rosenfeld (Dark Net) di Monkeypaw Productions.

The Hunt sarà disponibile in oltre 200 paesi e territori su Prime Video.

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Kardashians: nuovo teaser italiano della seconda stagione, in arrivo il 22 settembre su Disney+ 11 Agosto 2022 - 21:45

Disney+ ha diffuso il teaser della seconda stagione di The Kardashians, annunciando così i nuovi episodi della serie originale di successo che debutterà il 22 settembre. Le nuove puntate saranno disponibili ogni giovedì.

Sinking Spring: Brian Tyree Henry nella serie Apple diretta da Ridley Scott 11 Agosto 2022 - 20:45

Scritta da Peter Craig, sceneggiatore di The Batman, Sinking Spring sarà una serie crime ambientata a Filadelfia

Rimini: trailer del film di Ulrich Seidl, dal 25 agosto nelle sale 11 Agosto 2022 - 20:30

Umanissimo antieroe del nostro tempo, Richie Bravo è l’indimenticabile protagonista dell’ultima opera di Ulrich Seidl, Rimini: ecco il trailer ufficiale.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.