L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Highwaymen – Prima foto di Kevin Costner e Woody Harrelson nel film Netflix

The Highwaymen – Prima foto di Kevin Costner e Woody Harrelson nel film Netflix

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: The Highwaymen – Cominciate in Louisiana le riprese del film di John Lee Hancock

La prima immagine di The Highwaymen, che ritrae Kevin Costner e Woody Harrelson rispettivamente nei panni del ranger texano Frank Hamer e dell’ex-partner Maney Gault è stata pubblicata online da Netflix.

La pellicola, diretta da John Lee Hancock, racconta la storia dei due uomini di legge che contribuirono alle indagini su Bonnie e Clyde e alla loro morte.

La sinossi:

I fuorilegge hanno fatto notizia. Gli uomini di legge hanno fatto la storia. Dal regista John Lee Hancock (The Blind Side), THE HIGHWAYMEN segue la storia vera mai raccontata dei leggendari detective che hanno ucciso Bonnie e Clyde. Quando tutta la forza dell’FBI e le ultime tecnologie forensi non sono bastate per catturare i criminali più famosi della nazione, due ex Texas Rangers (Kevin Costner e Woody Harrelson) devono fare affidamento al loro istinto e alle loro abilità da vecchia scuola per portare a termine il lavoro.

Nel cast anche Kathy Bates, John Carroll Lynch, Kim Dickens, Thomas Mann e William Sadler.

La sceneggiatura è opera di John Fusco, Scott Frank e Hancock, il produttore è Casey Silver della Casey Silver Productions mentre i produttori esecutivi sono Michael Malone, Costner, Rod Lake e Harrelson.

The Highwaymen arriverà su Netflix il 29 marzo 2019.

Fonte Netflix

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Guillermo del Toro descrive il suo Pinocchio una favola brutalista 17 Agosto 2019 - 18:00

Guillermo del Toro descrive il suo nuovo film di Pinocchio una favola brutalista e spiega in cosa si differenzierà dall'opera di Collodi

Raising Dion – Data e prime foto dello show Netflix 17 Agosto 2019 - 17:00

A ottobre arriverà su Netflix lo show drammatico fantascientifico Raising Dion con Michael B. Jordan, prime immagini dei protagonisti

Mortal Kombat: trovati gli interpreti di Jax, Raiden e Mileena 17 Agosto 2019 - 16:00

Trovati gli interpreti di Jax, Raiden e Mileena nel reboot di Mortal Kombat in lavorazione alla New Line, opera prima di Simon McQuoid

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Sanford and Son 14 Agosto 2019 - 11:00

Malcom X, il maestro Miyagi, Fred G. Sanford finto anziano e un milione di altre curiosità che saltano fuori leggendo la storia di Sanford and Son.

7 cose che forse non sapevate su Tutti in campo con Lotti 13 Agosto 2019 - 10:13

Sette curiosità su Lotti, giovane stella del golf con la testa a incudine e una passione per gli spaghetti...