L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Guilty – Jake Gyllenhaal protagonista del remake

The Guilty – Jake Gyllenhaal protagonista del remake

Di Marlen Vazzoler

I diritti del thriller danese The Guilty, in corsa per l’Oscar per il miglior film straniero, sono stati acquistati dalla Bold Films e dalla Nine Stories di Riva Marker per la realizzazione di un remake in lingua inglese, avente per protagonista Jake Gyllenhaal (Wildlife, Spider-Man: Far From Home).

Gyllenhaal e Marker produrranno la pellicola per la Nine Stories, con Michel Litvak, Gary Michael Walters, David Litvak della Bold Films, e Svetlana Metkina.

Bold Films finanzierà il film che segue un agente di polizia sotto inchiesta, retrocesso al lavoro da ufficio presso un call center per le emergenze. Quando riceve una telefonata da una donna rapita terrorizzata, deve combattere i suoi demoni interni per salvarla.

Gustav Möller, regista e co-sceneggiatore della pellicola originale e la produttrice Lina Flint saranno i produttori esecutivi.

La pellicola ha vinto il world cinema audience award al Sundance Film Festival ed è stata inclusa nella top five dei film stranieri della National Board of Review. Inoltre è stato nominato per la miglior sceneggiatura e il miglior attore agli European Film Awards.

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission Impossible 7: Henry Czerny è Kittridge in una nuova foto 5 Marzo 2021 - 21:45

In Mission: Impossible 7 vedremo Henry Czerny di nuovo nel ruolo di Kittridge. Possiamo avere un’anteprima grazie a questa foto, pubblicata dal regista Christopher McQuarrie.

In with the Devil: Ray Liotta affianca Taron Egerton e Paul Walter Hauser nella serie Apple 5 Marzo 2021 - 21:00

L'attore sarà il padre del personaggio di Egerton, un ex poliziotto con amicizie altolocate

The Serpent dal 2 aprile su Netflix, il trailer della serie sul serial killer Charles Sobhraj 5 Marzo 2021 - 20:30

Ispirata a eventi reali, The Serpent narra la storia del truffatore seriale Charles Sobhraj e degli straordinari tentativi di assicurarlo alla giustizia.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.