L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Guilty – Jake Gyllenhaal protagonista del remake

The Guilty – Jake Gyllenhaal protagonista del remake

Di Marlen Vazzoler

I diritti del thriller danese The Guilty, in corsa per l’Oscar per il miglior film straniero, sono stati acquistati dalla Bold Films e dalla Nine Stories di Riva Marker per la realizzazione di un remake in lingua inglese, avente per protagonista Jake Gyllenhaal (Wildlife, Spider-Man: Far From Home).

Gyllenhaal e Marker produrranno la pellicola per la Nine Stories, con Michel Litvak, Gary Michael Walters, David Litvak della Bold Films, e Svetlana Metkina.

Bold Films finanzierà il film che segue un agente di polizia sotto inchiesta, retrocesso al lavoro da ufficio presso un call center per le emergenze. Quando riceve una telefonata da una donna rapita terrorizzata, deve combattere i suoi demoni interni per salvarla.

Gustav Möller, regista e co-sceneggiatore della pellicola originale e la produttrice Lina Flint saranno i produttori esecutivi.

La pellicola ha vinto il world cinema audience award al Sundance Film Festival ed è stata inclusa nella top five dei film stranieri della National Board of Review. Inoltre è stato nominato per la miglior sceneggiatura e il miglior attore agli European Film Awards.

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Malignant – Annabelle Wallis parla del nuovo horror di James Wan: “È così coraggioso” 14 Agosto 2020 - 18:16

James Wan è tornato all'horror con Malignant! La protagonista Annabelle Wallis rivela alcuni dettagli sul suo nuovo, misterioso film...

Anche Mezzogiorno e mezzo di fuoco come Via col vento: il film su HBO Max con un’introduzione 14 Agosto 2020 - 17:02

Anche Mezzogiorno e mezzo di fuoco come Via col vento. Il film è ora disponibile su HBO Max accompagnato da un’introduzione.

Nonno questa volta è guerra – Robert De Niro e Christopher Walken insieme dopo Il cacciatore 14 Agosto 2020 - 16:58

Robert De Niro e Christopher Walken di nuovo insieme dopo Il cacciatore, questa volta nella commedia Nonno questa volta è guerra

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.