L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Guilty – Jake Gyllenhaal protagonista del remake

The Guilty – Jake Gyllenhaal protagonista del remake

Di Marlen Vazzoler

I diritti del thriller danese The Guilty, in corsa per l’Oscar per il miglior film straniero, sono stati acquistati dalla Bold Films e dalla Nine Stories di Riva Marker per la realizzazione di un remake in lingua inglese, avente per protagonista Jake Gyllenhaal (Wildlife, Spider-Man: Far From Home).

Gyllenhaal e Marker produrranno la pellicola per la Nine Stories, con Michel Litvak, Gary Michael Walters, David Litvak della Bold Films, e Svetlana Metkina.

Bold Films finanzierà il film che segue un agente di polizia sotto inchiesta, retrocesso al lavoro da ufficio presso un call center per le emergenze. Quando riceve una telefonata da una donna rapita terrorizzata, deve combattere i suoi demoni interni per salvarla.

Gustav Möller, regista e co-sceneggiatore della pellicola originale e la produttrice Lina Flint saranno i produttori esecutivi.

La pellicola ha vinto il world cinema audience award al Sundance Film Festival ed è stata inclusa nella top five dei film stranieri della National Board of Review. Inoltre è stato nominato per la miglior sceneggiatura e il miglior attore agli European Film Awards.

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

DC League of Super-Pets: The Rock condivide sui social la scena dopo i titoli di coda 7 Agosto 2022 - 19:00

Krypto incontra due nuove personaggi nella scena dopo i titoli di coda di DC League of Super-Pets

Box Office USA: Bullet Train seconda apertura più alta del 2022 per un film con rating R 7 Agosto 2022 - 18:16

Top Gun: Maverick settimo miglior incasso di sempre al box office USA, Minions 2 raggiunge i $750M nel mondo, Thor: Love And Thunder ha sorpassato Thor: Ragnarok negli USA, Jurassic World: Il dominio è diventato il secondo titolo globale di maggior successo di Hollywood del 2022, Elvis ha superato i $250M nel mondo

The Santa Clauses: ci sarà anche la Befana nella serie Disney+ 7 Agosto 2022 - 16:00

La star di Barry e NCIS Laura San Giacomo è entrata nel cast della serie Disney+ basata sulla trilogia di Santa Clause

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.