L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Good Place rinnovata per una quarta stagione

The Good Place rinnovata per una quarta stagione

Di Giulio Frafuso

La NBC ha deciso di rinnovare la sitcom The Good Place per una quarta stagione. Creata da Mike Schur (Parks and Recreation), la serie vede protagonisti Kristen Bell e Ted Danson, mentre come cast di supporto figurano anche D’Arcy Carden William, Jackson Harper, Jameela Jamil e Manny Jacinto. La decisione di estendere The Good Place a una Season 4 non era affatto scontata poiché seppur acclamata dalla critica non è di certo un successo di pubblico con una media di 4,6 milioni a puntata. La terza stagione sta andando in onda proprio in questi giorni.

Sia Kristen Bell che Ted Danson si sono affermati prima di tutto in TV: la prima ha ottenuto il successo di Veronica Mars, il “veterano” del piccolo schermo è invece il leggendario protagonista di Cin Cin (Cheers), uno degli show più amati degli anni ’80 per cui ha vinto due Golden Globe. Anche la cinema i due si sono tolti qualche sfizio, realizzando rispettivamente successi al botteghino come Bad Moms o Tre uomini e una culla. Come noto la Bell sta girando il revival di Veronica Mars.

 

Fonte: Entertainment Weekly

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.