L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Good Place rinnovata per una quarta stagione

The Good Place rinnovata per una quarta stagione

Di Giulio Frafuso

La NBC ha deciso di rinnovare la sitcom The Good Place per una quarta stagione. Creata da Mike Schur (Parks and Recreation), la serie vede protagonisti Kristen Bell e Ted Danson, mentre come cast di supporto figurano anche D’Arcy Carden William, Jackson Harper, Jameela Jamil e Manny Jacinto. La decisione di estendere The Good Place a una Season 4 non era affatto scontata poiché seppur acclamata dalla critica non è di certo un successo di pubblico con una media di 4,6 milioni a puntata. La terza stagione sta andando in onda proprio in questi giorni.

Sia Kristen Bell che Ted Danson si sono affermati prima di tutto in TV: la prima ha ottenuto il successo di Veronica Mars, il “veterano” del piccolo schermo è invece il leggendario protagonista di Cin Cin (Cheers), uno degli show più amati degli anni ’80 per cui ha vinto due Golden Globe. Anche la cinema i due si sono tolti qualche sfizio, realizzando rispettivamente successi al botteghino come Bad Moms o Tre uomini e una culla. Come noto la Bell sta girando il revival di Veronica Mars.

 

Fonte: Entertainment Weekly

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.