L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The French Dispatch – Murray, McDormand, Chalamet e Benicio del Toro nel film di Wes Anderson

The French Dispatch – Murray, McDormand, Chalamet e Benicio del Toro nel film di Wes Anderson

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Il nuovo film di Wes Anderson non sarà un musical, nuovi dettagli sulla trama

The French Dispatch è il titolo del decimo film diretto da Wes Anderson, descritto come una lettera d’amore ai giornalisti ambientato nell’avamposto di un giornale americano nella Parigi del 20° secolo.

Le riprese sono iniziate una settimana fa ad Angoulême e dureranno quattro mesi. Come è stato chiarito precedentemente da uno dei produttori, la pellicola non sarà un musical come inizialmente creduto, ma sarà ambientata poco dopo la seconda guerra mondiale.

Nel cast troviamo dei collaboratori storici come: Bill Murray, Frances McDormand e Tilda Swinton, a cui si aggiungono Benicio del Toro, Jeffrey Wright e Timothée Chalamet e Mathieu Amalric

Nessuna conferma sulla partecipazione di Brad Pitt, Natalie Portman e Léa Seydoux.

Scritto da Anderson e prodotto da Steve Rales (Indian Paintbrush), il film uscirà molto probabilmente il prossimo anno, chissà magari potrebbe debuttare a Cannes.

Fonte Indiewire

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Changes – Da Diabolik alla masterclass di Matteo Rovere 22 Ottobre 2020 - 18:00

Dalle anteprime di Diabolik e Freaks Out alla masterclass di Matteo Rovere su Romulus, ecco il programma dell'Area Movie di Lucca Changes

Serial Chiller: quando torneranno le serie tv? Le novità più interessanti e The 100 22 Ottobre 2020 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller parleremo di quando torneranno le serie tv, delle novità più interessante, di The 100, Emily in Paris e molto altro.

Notizie dal mondo: il trailer del western con Tom Hanks 22 Ottobre 2020 - 17:56

Dopo Captain Phillips, Tom Hanks e Paul Greengrass tornano a collaborare in un film western

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).