L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The French Dispatch – Murray, McDormand, Chalamet e Benicio del Toro nel film di Wes Anderson

The French Dispatch – Murray, McDormand, Chalamet e Benicio del Toro nel film di Wes Anderson

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Il nuovo film di Wes Anderson non sarà un musical, nuovi dettagli sulla trama

The French Dispatch è il titolo del decimo film diretto da Wes Anderson, descritto come una lettera d’amore ai giornalisti ambientato nell’avamposto di un giornale americano nella Parigi del 20° secolo.

Le riprese sono iniziate una settimana fa ad Angoulême e dureranno quattro mesi. Come è stato chiarito precedentemente da uno dei produttori, la pellicola non sarà un musical come inizialmente creduto, ma sarà ambientata poco dopo la seconda guerra mondiale.

Nel cast troviamo dei collaboratori storici come: Bill Murray, Frances McDormand e Tilda Swinton, a cui si aggiungono Benicio del Toro, Jeffrey Wright e Timothée Chalamet e Mathieu Amalric

Nessuna conferma sulla partecipazione di Brad Pitt, Natalie Portman e Léa Seydoux.

Scritto da Anderson e prodotto da Steve Rales (Indian Paintbrush), il film uscirà molto probabilmente il prossimo anno, chissà magari potrebbe debuttare a Cannes.

Fonte Indiewire

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

ScreenWeek cambia, scopri il nuovo blog! 19 Luglio 2019 - 9:40

Il blog di ScreenWeek cambia forma ma non sostanza. Siamo tornati con una nuova veste grafica, nuove sezioni più facili da consultare e in grado di valorizzare ogni contenuto nel migliore dei modi. Per offrivi ogni giorno il meglio del cinema e della tv.

C’era una volta…a Hollywood – Prima clip per il film di Tarantino 19 Luglio 2019 - 9:30

Kurt Russell discute con Leonardo DiCaprio nella prima clip tratta da C'era una volta...a Hollywood, il film di Quentin Tarantino che uscirà il prossimo 19 settembre.

Queste oscure materie – Ecco il full trailer del Comic-Con! 19 Luglio 2019 - 8:30

Direttamente dal Comic-Con, ecco il full trailer di Queste oscure materie, serie targata HBO e BBC tratta dall'omonima saga di Philip Pullman.

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?