LEGGI ANCHE: Il nuovo film di Wes Anderson non sarà un musical, nuovi dettagli sulla trama
The French Dispatch è il titolo del decimo film diretto da Wes Anderson, descritto come una lettera d’amore ai giornalisti ambientato nell’avamposto di un giornale americano nella Parigi del 20° secolo.
Le riprese sono iniziate una settimana fa ad Angoulême e dureranno quattro mesi. Come è stato chiarito precedentemente da uno dei produttori, la pellicola non sarà un musical come inizialmente creduto, ma sarà ambientata poco dopo la seconda guerra mondiale.
Nel cast troviamo dei collaboratori storici come: Bill Murray, Frances McDormand e Tilda Swinton, a cui si aggiungono Benicio del Toro, Jeffrey Wright e Timothée Chalamet e Mathieu Amalric
Nessuna conferma sulla partecipazione di Brad Pitt, Natalie Portman e Léa Seydoux.
Scritto da Anderson e prodotto da Steve Rales (Indian Paintbrush), il film uscirà molto probabilmente il prossimo anno, chissà magari potrebbe debuttare a Cannes.
Fonte Indiewire
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.