L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The French Dispatch – Saoirse Ronan reciterà per Wes Anderson

The French Dispatch – Saoirse Ronan reciterà per Wes Anderson

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: The French Dispatch – Murray, McDormand, Chalamet e Benicio del Toro nel film di Wes Anderson

Mentre stava discutendo del suo ultimo film Maria Regina di Scozia con il regista Josie Rourke, in un’intervista con Gold Derby, Saoirse Ronan ha ammesso di far parte del cast del nuovo film di Wes Anderson, The French Dispatch:

“Si si, è stato detto? Bé adesso sicuramente. [Ride]. Si, in primavera”.

L’attrice ha svelato, prima del tempo, la sua partecipazione. Come ben sappiamo le riprese sono già iniziate ad Angoulême e la storia sarà ambientata poco dopo la seconda guerra mondiale.

Nel cast troviamo dei collaboratori storici come: Bill Murray, Frances McDormand e Tilda Swinton, a cui si aggiungono Benicio del Toro, Jeffrey Wright e Timothée Chalamet e Mathieu Amalric.

La Ronan tornerà a recitare con Chalamet dopo Lady Bird e Piccole Donne di Greta Gerwig.

The French Dispatch è descritto come una lettera d’amore ai giornalisti ambientato nell’avamposto di un giornale americano nella Parigi del 20° secolo.

Scritto da Anderson e prodotto da Steve Rales (Indian Paintbrush), il film non ha una data di uscita.

Fonte Gold Derby

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek sta seguendo l'edizione 2019 del Toronto International Film Festival. Segui QUESTO LINK per non perderti tutte le nostre recensioni in anteprima!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Witcher: Netflix smentisce i rumor sulla data di lancio 15 Settembre 2019 - 9:00

No, The Witcher, la serie basata sull’omonima saga fantasy di Andrzej Sapkowski, non arriverà su Netflix il 17 dicembre.

Friends – I creatori escludono sia un revival che un reboot 14 Settembre 2019 - 20:00

Marta Kauffman, David Crane e Kevin Bright i creatori di Friends escludono sia un revival che un reboot dello show e spiegano perché.

Human Lost – Trailer sottotitolato e la visual di Yusuke Kozaki 14 Settembre 2019 - 19:00

Il character designer Yusuke Kozaki crea una nuova visual di Human Lost, di cui possiamo vedere il nuovo trailer sottotitolato in inglese

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!