L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The First – I primi 2 episodi in anteprima al cinema, su TimVision dal 19 dicembre

The First – I primi 2 episodi in anteprima al cinema, su TimVision dal 19 dicembre

Di Marlen Vazzoler

Arriverà in Italia in esclusiva su TimVision dal 19 dicembre la serie The First, creata dallo showrunner di House of Cards, Beau Willimon. Strutturato più come un film di 8 ore che come una serie di 8 episodi, lo show intreccia i conflitti umani con il contesto fantascientifico.

Ambientata nel 2030, la serie racconta la preparazione di un team di astronauti alla prima missione su Marte guidata dal capitano Tom Hagerty, interpretato dal 2 volte premio Oscar ® Sean Penn (Milk, Mistic River) per la prima volta protagonista di una serie tv. Seguiamo così le vicende di Tom Hagerty con la figlia Denise (Anna Jacoby-Heron), degli altri astronauti e della responsabile della società aereospaziale Laz Ingram (Natascha MacElhone).

Beau Willimon spiega che The First riguarda un duplice viaggio. Sia la prima missione umana su Marte, che sarà il più grande traguardo pioneristico della storia umana, sia il viaggio interiore dei protagonisti per affrontare i propri demoni e andare avanti nella propria vita.

Prodotta da Westword Productions in collaborazione con Hulu, Channel 4 ed Endeavor Content con un budget di oltre 50 milioni di dollari e distribuita su Hulu in USA, la serie verrà presentata gratuitamente in anteprima in 30 sale italiane (elenco a breve su www.nexodigital.it e www.timvision.it) martedì 18 dicembre alle ore 20:00.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’esorcista: il sequel di David Gordon Green diventa una trilogia, torna Ellen Burstyn 27 Luglio 2021 - 15:52

Universal e la sua piattaforma Peacock hanno sborsato 400 milioni di dollari per acquisire i diritti di distribuzione dei film

Free Guy – I character poster italiani del film con Ryan Reynolds 27 Luglio 2021 - 15:51

Ryan Reynolds, Taika Waititi e Jodie Comer ritratti nei character poster della commedia Free Guy, dall'11 agosto nelle sale italiane

Disney+ e Star: da What If…? alla stagione 11 di The Walking Dead, tutti i titoli in arrivo ad agosto 27 Luglio 2021 - 15:13

Da What If...? alla stagione 11 di The Walking Dead, tutti i titoli in arrivo ad agosto sulla piattaforma Disney+ e la sezione Star.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.