L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Blacklist – Reddington dietro le sbarre nel trailer della stagione sei

The Blacklist – Reddington dietro le sbarre nel trailer della stagione sei

Di Marlen Vazzoler

Raymond ‘Red’ Reddington (James Spader), o meglio l’impostore che si fa passare per il noto criminale – l’originale è morto da anni e Liz (Megan Boone) adesso conosce finalmente la verità – è finito dietro le sbarre. Ma quanto ci rimarrà? E Liz, che ha giurato di vendicarsi, come si comporterà nei suoi confronti?

Il primo trailer della stagione sei di The Blacklist mette un po’ di carne sul fuoco, chi ha tradito Red? La giustizia farà il suo corso?

Il produttore esecutivo Jon Bokenkamp, parlando di Liz ha spiegato:

“Non solo sta cercando disperatamente di svelare la verità sull’identità di quest’uomo e perché è entrato nella sua vita e perché l’ha scelta, ma deve anche cercare di essere presente in un modo molto premuroso, perché non sa che lei conosce la verità. Crea delle situazioni davvero interessanti e complesse, dove metterla. È una sorta di finta preoccupazione per lui mentre cerca ancora di risolvere il mistero e svelare una più grande verità”.

Le prime immagini:

The Blacklist tornerà sulla NBC il 3 e il 4 gennaio con con una premiere in due parti.

Fonte EW

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Moon Knight: Chi è il protagonista della nuova serie Marvel su Disney+ 28 Ottobre 2020 - 20:30

In attesa di un annuncio ufficiale riguardante il nome dell'attore scelto per interpretare Moon Knight, ecco uno speciale per scoprire chi è il nuovo personaggio Marvel in arrivo!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).